Le avventure di colui che è sfortunatamente sopravvisuto
di Lady Piton e Ronny92

06/09/06, ore 16:11

Raga siete delle grandi e la mia recensione è fantastico anke se è una stupidata

18/03/06, ore 20:24

Ah, che bello! Un po'di spirito partenopeo ci voleva proprio!!!Però, chillu scem' e' Harry nun e lasc' ffa n'santa pace a chelli ddoje (traduzione: Però quello scemo di Harry non glielo lasciano fare in santa pace!)

01/01/06, ore 11:40

wooooooooooooooooowwwwwwww!!!!!!!!!!!!!ma come sono pucciosi i due puci puci!!!!sempre disturbati.....e che cos' è???????????comunque ...CAPITA!!!!!AGGIORNATE PRESTOOOOOOOOOOO

31/12/05, ore 19:02

devo darvi ragione.. proprio demenziale.. imparate a scrivere prima di buttar giù questo genere di cose..

23/12/05, ore 21:17

Ah aaaah!!!!!(io rido per la stupidaggine di Harry)!!!!!ma volete continuare???????

il navigante smarrito91 e leon 92
17/12/05, ore 23:38

questa sì che è una bella storia!!!!!!!! spero che continuiate!!!!! vi facciamo una piccola richiesta: il secondo capitolo ( che speriamo pubblichiate presto) può essere un pò più " erotico"?????????????????????????????????? vi preghiamo con tutto i nostri cuori abbiamo disperatamente bisogno di "ormoni in funzione" visto che non c'è un'altro modo- sapete i nostri genitori hanno scoperto gli appuntamenti segreti che noi due avevamo con "telecapri" di notte e quindi..... non ci deludete!!!!!!!!!!

kokka90
17/12/05, ore 23:13

ma km avete fatto a scrivere 1 cosa del genere? x me due sn le possibilità: o questa storia fa parte della vostra naturale vita quotidiana o siete pazze da legare. cmq davvero la storia è molto diciamo "interessante". vi prego di continuare presto . bacieabbracci

Weasleyuccia_22
11/12/05, ore 18:38

questa ff è molto demenziale però è stato pariante leggerla! cia Ron ti amoooooo!!!!!!!!!!(anche io!)

10/12/05, ore 20:14

volete andare avanti????????????????????????????????????

Isilya
03/12/05, ore 20:01

Come al solito con voi non si può parlare mai di fanfiction serie...ahahahahah Mi avete fatto scompisciare dalle risate peccato però perchè con le immagini e tutto un'altra cosa! complimentoni continuate così! Un mega bx a Ronny e Frodomicina vi voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!

bambina91
03/12/05, ore 19:19

credo ke qst storia sia molto divertente e "interessante": complimenti agli autori che oltretutto sn due mie care amiche, che hanno saputo scrivere in un modo coinvolgente e spiritoso. p.s. ti amo : miki, alessandro,marko, primo reggiano, ma soprattutto miki. p.s.s. t.v.u.m.d.b.t.t. Frodomicina91 e Ronny 92