Tunnel sous la Manche
di crispyrainbow

02/07/13, ore 16:30

Questa credo sia tra le mie predilette e quando parlo di predilette non intendo "preferite", ma bensì quelle storie, quelle piccole drabbles o long che ti fanno innamorare perché ci ritrovi una tua visione della vita, un pensiero comune tra te e l'autore, una scena che sogni o che pagheresti oro e zucchini per leggere o come in questo caso, un cavillo talmente machiavellico da lasciarti eccitato alla sola idea di quanto possa essere apparentemente incomprensibile, ma a te tanto limpido! Pour moi è più o meno la stessa cosa, anzi, credo rispecchi così tanto la mia ottica da trascenderla. "Le Tunnel" credo sia l'emblema di quella Francia-britannica mai realizzata {che in cuor mio so si realizzerà prima o poi in un futuro lontano}, quel volersi stare ardentemente lontani, ma incredibilmente vicini, quel loro perenne litigare per qualsivoglia sciocchezza, per poi ritrovarsi a bere thé e leggere il giornale nello stesso salotto, quel dichiararsi guerra e poi sostenersi e preoccuparsi l'uno per l'altro di fronte ad un nemico comune. Oui, je suis trés romantique, ma non posso farci nulla e quel piccolo, angusto, luminescente tunnel non fa che ricordarmi il perché io ami Francis e Arthùr insieme, perché li trovi così maledettamente perfetti ogni volta che lo vedo. Se di mezzo poi ci mettiamo anche qualche francesissima battutina sull'andare e venire dal territorio britannico, beh... mais oui, c'est l'Amour! Francis non poteva certo farsi sfuggire un'occasione del genere, non con Arthùr lì presente, era servita su un piatto d'argento e chi non accetta non merita, si sa.
Merci per questa piccola perla, non c'è altro da dire!
Un bacio, Bela!

05/12/10, ore 21:57

Tra una risata ed un'altra, voglio recensire questa fic, che trovo adorabilmente esilarante!
È breve, semplice e ti colpisce all'istante per la sua intensità. Arthur e Francis sono stati resi benissimo in quelle brevi frasi e piccoli gesti (le regioni vitali di Francis non sono molto d'accordo sul piccolo, quando più su un grande gesto :D). È adorabile, ecco ;O;
Subito fra i preferiti, ed anche se in ritardo, auguri ai due coglioni! ♥

01/12/10, ore 22:13

*-* è bellissimaaaaaaa! <3 degna di te Francia nii-san! xD
ahaha i 111 kilometri di Francis *-* hai avuto un'idea geniale per la shot e ti è venuta benissimo!
Come sempre non sfoci mai nell'OOC e rendi perfettamente il carattere dei due. Complimenti! <3
La frase di Francia è fantastica *o*
Nuvoletta di pOrn... *pensa ai disegni* uhuhuh

01/12/10, ore 21:37

ahahaaha speravo proprio che in questo giorno qualcuno avrebbe avuto l'ideuzza di scriverci una fruk kyaaaa ! ehe ...entrare ..venire.....kesesesese

01/12/10, ore 21:20

Oh, spero di rientrare anche io nelle Frukkare, se no comunque ti becchi la mia recensione, franScese XD
Lo sai  che io adoro come scrivi, e adoro come rendi la FrUk u.u
E' corta si, ma rende benissimo l'anniversario di questo giorno (capitan ovvio XD)
E la fine mi fa morire, lo sai già XP
Perchè il tunnel è il tunnel, e da parte mia, stupid frog, direi che te lo sei meritato il calcio u.u <3
Gne XP

01/12/10, ore 20:30

Oddio, è meravigliosa XD Hai saputo sfruttare benissimo questo anniversario!!! Ok, io sono una FrUkkara nuova di zecca, ma già convinta XD Complimenti ancora per la fic!!

01/12/10, ore 20:24

Sono la prima a recensire? Fantastico! <3
Allora, innanzitutto che dire? Bellissima, degna di te. Con le FrUk non deludi mai <33 Poi. Adoro il tuo Arthur e come lo caratterizzi, e .. Bellissima l'idea.
Buon anniversario dell'Eurotunnel, e .. Grazie per la dedica, essendo io una FrUkettara che conosci. uwu <33