My Dreams
di Judith Kylem Sparrow

04/12/10, ore 15:02

mi è piaciuta molto, anche se è presto per poter dare un giudizio!!
hai scritto molto bene, e mi piace questo mistero tra la vita passata di Kagome e il fatto che non creda più nei sogni....
all'inizio la frase è bellissima, mi sono ritrovata un po in "Cenerentola" per la magia, è come se leggendo la storia... si entrasse in un universo magico e quella frase ha creato tutto questo...CHE POETESSA!!!^.^
speri aggiornerai presto!!!
ciao ciao
lovlygirl

04/12/10, ore 11:13

Allora... davvero interessante come inizio... anche se è solo il prologo sono stuzzicata da qualche mia strana fantasia perversa...

tranquilla carissima... sono strana ma niente di che... !!! comunque attendo il secondo capitolo e... mi piace il tuo stile. Si segue bene e ad un certo punto mi sembrava di vedere Kagome poverina... aspetterò con ansia XD XD XD !!!

un bacio Katy93 *_*

02/12/10, ore 20:11

Ciao :) Complimenti come prologo è davvero coinvolgente^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ha colpito molto e sono curiosa di scoprire come va a finire questa storia:D Da quanto ho capito deve essere stata delusa da qualcuno di molto importate per lei..poverina!
Brava, sento che questa fiction sarà davvero bella ed interessante!

02/12/10, ore 18:42

Ciao Princess Judith! allora, il prologo è un po' corto, ma intrigante. mi incuriosisce... Chissà cosa voleva dire Kagome con la frase "questa volta non permetterò più a nessuno di farmi del male"... sono curiosa! Un'amore infranto...Ne sono certa1 è l'unioca cosa plausibile! ti prego, aggiorna presto, nn vedo l'ora di capire meglio la trama di questa storia!

01/12/10, ore 21:15

Non si dovrebbe mai smettere di credere nei sogni... sono la nostra unica via di fuga dalla crudele realtà in cui viviamo. Kagome che vuole diventare più forte? Beh, credo che molte persone vogliono esserlo... Che piccolo il suo gatto pelosone *^* (se non è pelosone perdonami, sono le mie fissazioni per i gatti morbidosi XD) Bello l'inizio, scritto anche molto molto bene ^^ Mi hai incuriosita parecchio! A presto con il seguito!

01/12/10, ore 20:54

Ciao, come inizio è breve per dare un giudizio, ma per quello che ho avuto modo di leggere, scrivi bene, la storia è scorrevole e mi hai incuriosita.
Povera Kagome deve aver sofferto molto per questa delusione amorosa, chissà chi sarà stato a farle del male in questo modo.
Ed ora si sta per tarsferire in un nuovo posto, sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Aspetto il seguito, kiss

01/12/10, ore 20:39

Allora ^.^
La storia è scritta davvero bene, i miei complimenti ^.^
Ammetto che la canzoncina iniziale mi ricordava un po' Cenerentola (XD), credevo che Kagome stesse guardando il film, ma poi ho capito ke non era così ^.^
Ke puffo Aki ^.^
Da quello che ho capito di questo corto prologo, Kagome ha avuto un'immensa delusione amorosa e si sta trasferendo? Non so, la mia mente malata ha pensato a questo ^.^
Mi sembra che parta davvero bene ^.^ e poi scrivi in modo molto fluido, brava ^.^
Ok, aspetto il prox capitolo per un parere magari più preciso!!! ^.^
Ciao ^.^