Fall, and Rise. Don' t Give Up.
di La Fenice Nera_

28/01/16, ore 22:16

Bellissima... Dolce e incoraggiante e... Positiva, ecco. Era esattamente ciò di cui avevo bisogno. Grazie.

Un bacio,
Anna

23/02/14, ore 18:20

Che cosa bella che hai scritto, penso che sia anche molto dolce.
Insomma, stai cercando di dare forza a gente che non conosci, anche tu sei un "prodigio, talento e una benedizione". :)
Complimenti, ciao. :*

17/09/12, ore 11:49

*.* mio dio mi sono venuti i brividi per tempo! Complimenti è scritta benissimo! E poi le emozioni sono vive secondo per secondo parola per parole, lettera per lettera! Bravissima! E' davvero bellissima!! COMPLIMENTI!!!
Ciao =)
Rogi

22/01/12, ore 21:52

E' davvero stupenda, fantastica, davvero, mi piace moltissimo.
Mi hai entusiasmata, mi hai colpita dritta al cuore.
Mi hai trasmesso un sacco di emozioni.
Forse mi piace anche perché mi rispecchia in molti casi davvero molto, è una cosa bella ed inquietante.
Bravissima, complimenti...

13/07/11, ore 18:49

Questa fanfiction mi ha colpita tantissimo, fin dalla prima lettura. L'ho messa tra le preferite senza recensirla, ma adesso voglio farlo.
Da dove iniziare?
Capolavoro. E non sto scherzando.
Perfettamente evocativa, scritta con un lessico ben variegato. Leggendo le tue parole, ci si sente proprio come tu descrivi : il freddo, la rassegnazione, il vuoto, la tristezza... io mi sono sentita perfettamente coinvolta dalle parole che hai utilizzato. Ho avvertito le sensazioni che tu descrivi.
Quando poi inizia la parte del "Ma ricordati. Tu sei molto più che un inutile ammasso di carne plasmato dal dolore."... beh, non immagini quanto il mio cuore si sia scaldato nel leggere queste righe.
Incalzanti. Capaci di donare speranza.
Io, nella mia breve vita di ragazzina, non ho certo potuto provare grandi sofferenze e, a differenza di molte mie coetanee, non mi credo una donna vissuta, però ho dei sogni, degli obbiettivi. E nel leggere quelle righe, mi sono sentita davvero incoraggiata. Sei riuscita a farmi pienamente convincere di ciò che voglio fare, e del fatto che devo farlo. Merito di questa storia, se ora sono ferma nella mia convinzione di frequentare la scuola che voglio, impegnarmi in quello che voglio e mettere a frutto il mio "talento".
"Vuoi essere uguale a tutti gli altri, che cadono sopraffatti? Vuoi assomigliare alla massa?"
Questa frase rispecchia, in parte, una cosa che ho notato : i ragazzi che, per motivi destinati a rimanere a me ignoti, non fanno quello che devono per inseguire i loro obbiettivi. Non sembrano tenere a dei sogni, anzi, a volte sembra quasi che di sogni non ne abbiano.
Io spero sempre che non sia così, che semplicemente non lo dimostrino palesemente. Eppure ci sono delle persone che rinunciano a ciò che desiderano fare ed essere, e il perché... no, non lo capirò mai.
"Le tue lacrime, fai in modo che siano sorrisi.
...
Non arrenderti mai."
Queste frasi mi sono particolarmente piaciute, specialmente la prima. So che l'ultima può sembrare banale, ma per me ha avuto un forte impatto.
Tutta questa storia, in fondo, è scritta splendidamente. Sono convinta che non solo per me, ma anche per qualsiasi persona con incertezze e\o difficoltà, possa davvero essere d'aiuto.
Penso di aver finito le parole. Ti faccio ancora i complimenti, e saluti!

02/06/11, ore 13:38

Caspita, è bellissima. Sono rimasta a bocca mentre la leggevo, questa one shoot infonde davvero molta speranza.
Mi piace molto la parte centrale del racconto
"Ma ricordati.
Tu sei molto più che un ammasso di inutile carne plasmato dal dolore.
Sei molto più che uno scheletro spezzato.
Sei molto più che un cuore lacerato, strappato, sanguinante.
Sei un prodigio.
Sei un prodigio della vita, il dono che il Fato ci può donare.
Sei un talento.
Sei un talento di cui il mondo ha bisogno per continuare a funzionare.
Sei una benedizione.
Sei una benedizione, perché puoi aiutare gli altri."
è un inno a continuare a lottare, a non arrendersi.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Stefy

07/01/11, ore 14:09

Anche questo lavoro finisce decisamente nei miei preferiti. E' capitato a tutti, spesso, di sentire addosso quelle sensazioni che tu hai descritto. Sono state le mie sensazioni per almeno dieci anni. L'importante è, in qualche modo, riuscire a rialzarsi: capire che quello che hai scritto è vero. Purtroppo, spesso è difficile. Davvero un lavoro splendido anche se breve, brava!

16/12/10, ore 19:51

Ritengo che questa fiction sa una specie di dono del cielo.
Non esageraro.
L' autrice ha svolto un lavoro introspettivo perfetto: non ci si può non riconoscere nella descrizione che ha compiuto di ciò che si sente sia a livello corporeo che a livello emotivo quando si fallisce.
L' esortazione poi a non cedere al dolore della vita, ai suoi avvenimenti negativi, ai suoi imbrogli, è ancora più bella. Elenca difatti dei motivi ( con cui io concordo appieno ) grazie ai quali si può andare avanti a vivere con il sorriso sulle labbra.
Io leggendo questa shoot mi sono commossa come un bimbo quando riceve un regalo. Mi sono commossa realmete scorrendo con gli occhi lo scritto, mi sono sentita davvero bene e completa per la prima volta dopo molto tempo: era come se il mio corpo si fosse riscosso dal gelido torpore in cui annega per ritornare tiepido di vita.
Mi sono sentita come se la vita mi avesse restituito un respiro che mi aveva negato.
è uno scritto che risolleverebbe ogni singolo animo abbattuto, che infonde coraggio, speranza e amore verso ogni singolo individuo.
Solo un animo dal cuore di pietra non si lascierebbe coinvolgere dall' impeto positivo che questa shoot dona con estrema generosità.
L' autrice, sono sicura, ha messo tutta se stessa per scrivere un elaborato del genere. Si capisce che ha un animo buono e generoso leggendo ogni singola parola.
Questa ragazza ha fatto davvero un lavoro straordinario.
Certo, sono sicura che anche molti altri autori abbiano scritto opere di questo tipo, ma la sua mi ha particolarmente colpita. é uno degli sctitti più belli, commoventi e fantastici che io abbia mai letto su questo sito.
Spero solamente di essere stata abbastanza chiara sul perchè ritengo che questa shoot sia più che degna di rientrare tra "le storie scelte".
E mi auguro anche che questa mia recensione non sia stata vana.
_Death

05/12/10, ore 20:27

tesoooo!!!
Questo scritto mi ha lasciata senza fiato. Quante volte siamo caudi e non abbiamo avuto la forza di rialzarci,a volte un ostacolo ci fa cadere e noi dobbiamo focalizzare l'obbiettivo per rialzarci,dobbiamo vedere il motivo per cui esistiamo e così ci rialziamo sempre pronti ad affrontare qualsiasi ostacolo perchè sappiamo che c'è sempre il nostro scopo che ci farà rialzare. Alle volte mi rialzo con la musica,anche con i Tokio Hotel,con le amiche,con lo scrivere...posso rialzarmi con tante cose ma l'importante è che non rimango a terra. Stupenda questa shot,mi ha fatto venire i brividi.
*la shot di yuuki è gentilmente attesa alla cassa num...ehm nelle preferite di quella pazza di emobilla483*
La shot di yuuki prese,si alzò e corse verso le preferite di emobilla.
Ciau bllxima tvb

05/12/10, ore 15:18

Sai, devo rileggere più spesso questo tuo scritto, soprattutto nei momenti di massimo sconforto.. hai usato delle parole dirette, le tue frasi non possono non colpire.
Lo terrò a mente. Bellissimo, davvero, complimenti. Lo metto nella mia lista da ricordare.