Quando Tmm Ti Da Alla Testa...
di Leemoon MewSisters

15/12/18, ore 19:41

ciao visto ke nei gioni scorsi avevo letto  le vostre storie brevi ho deciso d leggere pure qst unione di 'ste4mini lettere che pur nn essendo il mio genere sono fatte bene&non ho visto errori nella parte inglese della ff,meno male che avete tolto i commenti se no l'insegnante avrebbe rotto le scatole poi alla fine come è andata con il giudizio del prof?ps:passando alle nda iniziali cos'è la faccenda di ghish&lory?

23/12/13, ore 00:08

Ahah, se i compiti fossero stati tutti così di certo la scuola sarebbe stato un posto più divertente XD ti stimo per averle presentate!
Mi hanno fatta morir dal ridere, gli nd sono qualcosa di fantastico :'D
davvero complimenti per la fantastia!!

26/12/12, ore 02:47

Ahahah simpaticissima =°) non posso credere che le abbia portate a scuola sul serioX° mi chiedo se il prof abbia chiesto spiegazionixD

07/10/11, ore 10:43

ahahahahah davvero le hai portate a scuola O.O????E cosa hanno detto i prof???
Woow ho capito tutto xDD Gli anni in cui ho studiato inglese sono serviti allora xDD
Cmq bellissima la fanfic!!!
Bravissima!Io vi adoro xDD A presto!Baci!
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 10:46 am)

20/02/11, ore 15:02

Davvero carine queste lettere spero che il tuo professore non abbia capito di chi tu stessi parlando, la mia prof sicuramente mi avrebbe sgridata o penalizzata. Trovo molto esileranti i commenti dei personaggi sei stata molto originale a postare un tuo compito a casa ciao.......

17/02/09, ore 18:39

Dai che è bellissima!!!!!!!! Complimenti, molto umoristica soprattutto per gli Nd!

29/08/08, ore 12:16

bellissimooo immagino le facce dei tuoi professori quando hanno letto i nomi....e, se ce le hai messe, e robe tra parentesi...^^

02/05/08, ore 20:09

Ahahahahahahah! Che belle!! Mi sono divertita un sacco leggendole! Belli questi compiti di inglese: a me dicono "scrivi al tuo pen-friend dell'ultima volta in cui sei stato geloso di qualcuno", in quell'occasione ho scritto la lettera a Vegeta (Dragonball) XDXD Davvero un'idea carina! Gli otaku si distinguono sempre e comunque U.U Ciaooooo!^^

Francesca
30/03/07, ore 11:25

Perchè la storia è in inglese?Che succede nel racconto?

26/11/06, ore 11:20

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

JunJun
25/12/05, ore 23:29

Ah, non avevo ancora commentato questa fic? *e imbranata* La trovo carinissima, soprattutto le prime lettere mi hanno fatto rotolare dalle risate XDD E' molto originale l'idea non solo di scrivere delle lettere agli alieni, ma di scriverle in inglese XDD Mi ricorda le lezioni di Mr. Brown XDD Complimentissimi Ichy-chan ^**^;;

gattina.91
03/12/05, ore 10:56

WOW! Forte! Al prossimo compito d'inglese me ne devo ricordare...è una cosa pazzesca...ma come vi è venuto in mente di scrivere le lettere agli alieni? Certo che ne avevte di fantasia...bravissime e alla prossima!

Sandy
28/11/05, ore 22:35

Bellissime XDD anch'io quando facevo inglese (bei tempi X°°°D)scrivevo le lettere ai personaggi dei miei libri e/o manga preferiti...complimenti ^o^! (tanto per sapere, che ha detto poi la prof XD?)

Mew Pam
28/11/05, ore 19:47

Mi sono piaciute tantissimo! Sono divertenti e molto carine! Il bello è che ho anche capito tutto, nonostante sia inglese! ^_^ Ciao!

28/11/05, ore 19:17

che carina...è vero!le lettere in inglese sono una vera noia!ma sono anche fiera di me stessa che ho capito tutto quello ke era scritto! baci ^3^