Illusionist
di mery_wolf

29/03/11, ore 18:06

Ciao! Che bella one shot! È un po' corta, ma non fa niente, perchè mi è piaciuta molto. Trovo che la coppia Sookie/Bill sia bellissima ^^
Comunque..

Bill sta fingendo di essere vivo.

Adoro il fatto che Bill cerchi di sembrare umano.. lo trovo così.. così.. dolce! Bill è sempre dolce con Sookie! Beh, tranne quando non si accorge che è lei e inizia a bere il suo sangue..

Bill è morto...
Riapre gli occhi.

Beh, so che non è morto morto, ma pensare che sia morto, anche se non morto morto è triste..
Comunque scrivi benissimo,
Baci Baci,
S.

03/12/10, ore 21:46

wow, sono la prima a recensire: bene, diamo inizio alle danze!
Le frasi brevi, sentenziose direi, colpiscono subito l'attenzione, in quanto aiutano a creare sin da subito un'immagine chiare e definita della scena. Le frasi più lunghe caratterizzano il personaggio, ne esprimono i sentimenti e descrivono nel dettaglio la situazione. La suspance c'è, non si può dire il contrario (Ho adorato la frase conclusiva: "Riapre gli occhi"!!). Nonostante, cito, "è una cosettina stupida e senza pretese", sei riuscita ad arrivare a destinazione, cioè all'attenzione di chi legge!

Ora finiamola con questa lagna, rileggendo mi sembro la mia prof! (ecco gli effetti devastanti del liceo XDXD)
Comunque, tornando seri, non sarebbe male vederti alle prese con qualcosa di più...diciamo articolato, anche se in questi "pensieri" così incisivi vai forte.
non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa!! A presto!
P.S.: Spero di essere stata di aiuto!