Perchè anche il loro era amore
di TastemyMarsBar

07/04/11, ore 21:22

Certo che era amore, e tu lo hai spiegato perfettamente. E poi c'è un altro amore, quello che suggerisci con quella firma in fondo al racconto, del terzo incomodo. Breve, efficace, malinconico. Sono sempre più contenta di avere creato quella pagina, perché scopro delle cose davvero degne di essere lette, proprio perché scritte col cuore. E complimenti per la pubblicazione!

03/12/10, ore 23:56

Una flashfic davvero molto bella, la Meyer non ci ha detto praticamente nulla di questa coppia e me ne è dispiaciuto.
Complimenti, James e Victoria mi sono sembrati molto più affiatati qui che nel romanzo, davvero, la Meyer ha volutamente
trascurato i dettagli del loro rapporto secondo me. Hai avuto una bella idea, è stata una ff originale.
Ah, che forte la tua firma in fondo alla pagina, passione per il greco o semplice voglia di uscire dagli schemi e utilizzare di quando in quando
un altro alfabeto? Complimenti anche per questo!

02/12/10, ore 19:01

Ciao!! starai pensando a riecco la scocciatrice!!! la tua one-schot mi è piaciuta tanto ma veramente tanto!! l'amore tra victoria e james è stato sempre un po' bistrattato dalla meyer che prima ha fatto morire james e poi ha fatto mettere vittoria con un'altro e poi l'ha fatta morire per mano di edwar..se lei avesse seguito il suo istinto e avrebbe consigliato a james di non attaccare bella forse avrebbero potuto continuare a vivere normalemente ma questo non ès tato possibile..si potrebbe dire con i cullen non si scherza..alla prossima storia!! a che punto sei con quella su Caius??
Baci
Ayumi_L