Da Auror a Babbani
di Angele87

Kathy
11/01/04, ore 16:05

Ehi ciccina! scusa se al chp. prima non ho recensito! cmq devo dirti la verità! la tua storia è sempre più intrigante! e poi Draco è così dolce e carino! mi fa impazzire! ^///^....continua così che vai più che bene! Kiss Kathy

Ary
10/01/04, ore 21:31

Cont6enta? solo contenta? Sono felicissima! mi è piaciuto da pazzi questo chap! Poi vedere Draco con il volto rigato da una lacrima....è stato troppo! Peccato che fosse solo la mia immaginazione.....Cmq io cerco di farti pubblicità a un paio di tizie che conosco che adorano HP perchè questa ff è degna di 10000 recensioni! CIAO CIAO, BACI Ary^^ P.s. Non strapazzarmi troppo Dra' pèerchè suo fragile cuoricino non può anzi non deve soffrire molto, giusto un pochino, ma veramente poco!!!!!!

vega
10/01/04, ore 17:46

Ma certo che mi èpiaciutoe che continuerò a leggere! Mi piace molto l'indecisione di Harry, il rapporto di Ron e Hermione... e anche l'amore fra i due maghi oscuri... A dire il vero è la parte che mi ha incuriosita di più! Alla prossima!

Kiria
10/01/04, ore 17:02

Ti prego, ti prego, ti prego! Sn la prima a commentare? ^__^ sxo di sì! Cm sempre, grazie x la bellissima dedikuzza...m piacciono le autrici d ff ke rispondono alle tue domande, ecc (insomma ke ti fanno una dedika ^__^''')! Ok, ok, passiamo al chap ke é meglio ^^'''...bellissimo come sempre! Descrivi Draco in un modo bellissimo, m piace moltissimo così! E poi Ron e 'Mione (ora t copio pure =PP)...ke carini! Inoltre i flashback mi piacciono davvero molto, insomma...complimenti! Ma quanto sei brava?!? Manda presto un altro chap, m raccomando! Kiss Kiria...VoTo: uhm...9? Nooo...10? Nooo...11? Sì ^__^! Anke se il massimo é 10, t meriti molto di più!

Kiria
08/01/04, ore 19:29

*me proooprio cattiva*! Ieri nn sn potuta verire al pc xké dovevo fare i compiti (allegria!), ma commento ora ^__^. Prima d ttt ancora grazie x la dedikuzza ^__^! Il chap m é piaciuto immensamente, scrivi davvero molto ma molto bene! Sn davvero felice tra quello ke é successo tra Harry e Ginny, anke se é finito così. Sxo ke Herm si metterà cn Ron, sn troppo teneri ^__^. Manda presto la continuazione ke vai forte! Kiss Kiria......VoTo: 10 ^__^!

Ary
08/01/04, ore 19:18

It's beautiful! Aggiorna presto! sul serio è bellissima! Dio se mi piace Draco nei panni dell'innamorato! aggiorna, sei bravissima e grazie a tuo fratello per averti detto di scriverla! Aggiorna! Baci, ary ^^^

07/01/04, ore 20:41

ciao scusa se continuiamo a rompere, ma la mail non è arrivata... ti ridiamo l'indirizzo: hermione_@libero.it speriamo bene

Danae
07/01/04, ore 19:04

BELLSSIMISSIMO!!!!!!!!!!!! Tipregotiprego posta presto il prox!!!!!!!

Silvia85
07/01/04, ore 18:56

Scrivi molto bene, però non ho ancora capito chi sceglierà Hermione. Draco o Ron? Mi raccomando non tenerci troppo sulle spine :)

07/01/04, ore 12:39

STUPENDO... sei bravissima... ma come fai?... questo chap è, come abbiamo già detto, STUPENDISSIMO... comunque ti dobbiamo chiedere una cosa: come facciamo a inserire il secondo Chap? abbiamo provato un casino di volte... mandami un' e-mail a: www.hermione_d@libero.it aspettiamo una risposta... Un bacio...

Sunny
07/01/04, ore 00:00

Angèle!!!! Perdonami infinitamente se non ho recensito finora, ma col trasloco che sto per fare salto da una scatola a una valigia...e mia sorella non sembra disposta a darmi una mano con le mie cose...grrrr...comunque!!! Bravissima! La tua storia promette molto, molto bene! Naturalmente la mia scena preferita è quella della doccia, ma mi piace proprio tutta la tensione che si è sviluppata fra i personaggi, le loro caratteristiche ben marcate...sono veramente orgogliosa di te, credimi! E non vedo l'ora di leggere il prossimo chap...aggiorna presto, please! =)

vega
06/01/04, ore 23:11

W Harry e Ginny! Mi piacciono troppo! Scusami ma domani rinizia scuola e se mia madre mi trova al pc mi ammazza! Continua presto!

05/01/04, ore 15:56

Brava mi piace un sacco la tua ff... non è che per caso potresti dirmi con chi si mette hermione... mah, potrebbe essere che all'improvviso si innamori di Draco... spero di no anche perchè mi piace di più lacoppia Herm, Ron... continua presto; una parte delle autrici di "cosa può fermare il nostro amore?" (Pubblicità occulta).. baci Vale

vamasa
04/01/04, ore 23:57

MI HA MOLTO INCURIOSITO, DRACO CHE DIVENTA UN AUROR NON UN MANGIAMORTE? STRANO MA VERO!

03/01/04, ore 22:33

Bellissima!!! mi piace un sacco sacco^^!!! continuala presto!!! aspetto^^