A Love In Four Walls
di Rasty_

28/12/10, ore 17:02

ma io lo ammooooo!! ma scusa! Stronzo e pure figo! che vuoi di più dalla vita! Comunque.. Lei deve farsi un po' più secsui.. mmm.. sì.. dai! Ho bisogno di altri particolari per reggere un'altro mese senza aggiornamenti a causa di quel cavolo di pc!

24/12/10, ore 15:13

Ok! Sporchiamo un'altro po'! Tesorooo! Ma non mi puoi lasciare così cazzo!! Voglio sapere che fa quel figo-secsi-stronzo-bastardo di Ale.. Per favore non farmi stare sulle spineee!

23/12/10, ore 20:30

Nessuna delusione, non preoccuparti :)
Capisco bene i tuoi problemi con il pc...maledetti pc >.<
Il capitolo mi piace, anche se corto....aspetto il prossimo!
Auguriii

20/12/10, ore 15:27

mA.. perchè non aggiustano il mio ascensore?? Anche se però ho pochi piani da fare.. e di ragazzi nemmeno l'ombra.. ma mai disperare..

20/12/10, ore 15:25

wowowowowowowo!! Daii Voglio il finale!!

12/12/10, ore 22:44

Ti avrò scritto per migliaia di volte, ma per favore, scrivi un'altro capitolo, non voglio continuatre a leggere sempre i soliti favolosi 3 capitoli. sono favolosi non c'è che dire, però.. Voglio il seguito e voglio il seguito anche dell'altra storia perchè voglio sapere come finisce con il ragazzo stronzo di lei e il secsi direttoreee! Amo Alexander e quel tatuaggio, fai vagare troppo la mia mente.. Comunque voglio sapere di Loreee!! Non mi puoi lasciare così sulle spine!! uffaaa! Modiooo! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, se no (anche se non so come) vengo da te e ti sparo! U.U Se ti va vieni nella mia pagina e leggi il mio racconto.. Sono solo al terzo capitolo anche io, però sto cercando di scrivere sempre più velocemente tutti i capitoli. Non so nemmeno come farla finire la mia storia, perchè piano piano vado avanti, ma sembra che mi dettino loro. Sei cattiva a lasciarmi così. lo ripeterò fino all'esaurimento.Oramai mi sono innamorata del tuo racconto quindi non farmi aspettare ancora! Sei bravissima. Complimenti! Un bacio. al prossimo capitolo che spero sia a breve!

Ps: scusa se ho scritto tanto! :)
La tua super super super super super fan!

10/12/10, ore 14:44

per favore continuaaa! non posso rimanere così a leggere continuamente sti 3 capitoliii! Meravigliosi tra l'altro!

06/12/10, ore 15:18

Oddio mioooooooo!!! Vogli oil seguito subitoo! non mi puoi lasciare cosììì!

06/12/10, ore 00:48

wwwwwwwwwwow!!!!! sono completamente innamorata di questa storia e anche di quel perverso di alex! *____*
non vedo l'ora di leggere il seguito per capire come sia finita a letto con lore o.O
sei bravissima alla prossima!^________________^

05/12/10, ore 22:22

Siamo entrati davvero nel "vivo" della storia, e che "vivo"!! xD
Aspetto il prossimo capitolo **

03/12/10, ore 21:11

Mi è piaciuto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, anche se già posso immaginare xD
Che dire...Forza Alexander!!

03/12/10, ore 19:15

oddio! primo sei nei preferiti, secondo vorrei tanto il finalee! l'ho già letto tremila volte, eppure mi piace sempre di più!

03/12/10, ore 16:08

Mi chiedo ancora perchè nel mio palazzo non ci sia l'ascensore..pensa quante cose si potrebbero fare!!ca..volo
Comunque..davvero interessante il rapporto tra 'sti due.Come sta la ninfomane di Lorenzo??povera ragazza..
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.
Certo che sei proprio cattiva a lasciarci così..(secondo me lui la stupra..ahahah..nn fa ridere)

02/12/10, ore 02:09

Mi hai incuriosita....aspetto il secondo capitolo ;)

01/12/10, ore 23:15

Ahahah...bellissima!! Molto molto carina...non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio...nerissa_blu