Perin
di LacrimaDegliDei

03/07/11, ore 21:57

normalmente non sono molto attirato dalle storie con questo tipo di ambientazione, fino ad ora ho fatto solo un paio di eccezioni.. ma penso che mi toccherà aggiungere un'altra "eccezione" perchè nel tuo caso vale decisamente la pena leggere. Hai uno stile molto "veloce", scorre sotto gli occhi rapidamente e con facilità.. liscio direi. Per commentare la trama.. aspetto di leggere i capitolo successivi.. :D
a presto

marco

15/12/10, ore 17:45

Bello questo capitolo, lei mi sta simpatica, golod invece mi fa molta tenerezza per questo sentimento segreto che prova...é così dolceee...spero che un giorno le rivelerá i suoi sentimenti..ma ora leggo gli altri capitoli. A presto

07/12/10, ore 15:43

E' stata una buona idea, quella di aumentare carattere di scrittura; facilita la lettura, e la rende più scorrevole.
Aspetto di leggere il continuo della storia. Sono proprio curiosa di sapere come Perin affronterà questa situazione alquanto nuova ed insolita per lei.
Non farmi/ci attendere a lungo.. ;)
Buon lavoro!

06/12/10, ore 15:45

L'idea della storia mi piace molto, solo che con la scrittura così piccola mi è un pò difficile leggere.
Però mi piace.

04/12/10, ore 15:13

Devo dire che l'ambientazione è affascinante e misteriosa. C'è una trama che si traccia poco per volta e una buona dose di colpi di scena che alimentano la storia fin dall'inizio. Deduco che conduca ad un finale inaspettato, dato che davvero mi ha sorpreso il primo capitolo, che pare già concludere il tutto. Inoltre, nel secondo, ammetto che la figura di Golod si fa curiosa ed interessante. I suoi modi, i suoi gesti e il modo di rapportarsi a Perin lo rendono davvero unico.
Che dirti?! M'incuriosisce sempre di più. E come ti ho già detto una volta: continua. Che aspetto di leggere il terzo! ;)

03/12/10, ore 21:51

Devo dire che questa storia affascina. Al di là di qualche passaggio non chiaro, poichè troppo veloce la narrazione, l'idea della storia incentrata sull'amicizia-amore tra Golod e Perin, mi piace!
Sono davvero incuriosita da come possa proseguire, dato che sembra essere partita dalla fine.
Concordo con Chiara, continua così! E non farmi attendere molto per il prossimo capitolo! ;)

02/12/10, ore 17:00

Molto carina come trama, ma ti consiglio di utilizzare il codice HTML ;) Rende più leggibile il tutto.
Adoro le storie d'amore *-* Mi fanno sempre piangere...
Continua così!
Chiara <3
PS. Anche io ho pubblicato due storie Fantasy, se ti va di leggerle...