Caro amico,cara amica...
di Psicosis86

03/12/10, ore 22:37

Ciao! Rieccomi! Complimentissimi! Scrivi davvero benissimo! Hai dato luce a quella parte di vita di Sevrus che  non abbiamo potuto leggere nei libri. Anch'io credo che gli unici amici di Severus, oltre Lily e Silente ovviamente, siano Lucius e Narcissa. Devo ammettere però che il bacio tra loro mi ha stupito, forse perchè, nella mia testolina bacata, Narcissa è da sempre innamorata di Lucius. Povero Sev, è sempre relegato al suo ruolo di spia, che incomincia a stargli stretto, e vorrebbe consolare i suoi amici, vorrebbe almeno poter dare un pò di conforto a Narcissa con una semplice carezza, ma non può. Vorrebbe anche vendicarsi della morte di Lily, ma stringe i denti e lascia andare Minus dal Signore Oscuro. Prima di andare da lui a sua volta. Ancora complimenti, scrivi davvero molto bene. Continuerò a seguirti sicuramente!

03/12/10, ore 20:35

Salve, mi chiamo Ellena ed amo le tue fanfiction.
Un po' di tempo fa ti ho mandato una mail ma probabilmente non l'hai letta, o mi ha scambiato per una maniaca..
Ora qui posso confermarmi per l'ennesima volta che scrivi in maniera eccezionale. Oltre a questa ff (Che è davvero bellissima.) ho quasi pianto a "What is it that devide us??" Ed ho amato moltissimo i primi capitoli di "Love is a challenge" Io amo (Adoro, venero) Sanji e, come te, lo amo con Nami. Giuro che ho letto tutte tutte le ff che ci sono su di loro.
Volevo chiederti di continuarla perché è bellissima, ma proprio in questo momento sto affrontando un blocco dello scrittore e quindi di capisco abbastanza..
Pensavo te ne fossi andato da Efp o cose del genere.. Ma ecco questa nuova ff.
E' davvero bella, descrive esattamente come mi immagino io i pensieri di Severus, anche se sono rimasta stupita dal bacio di Narcissa (OO).
Ah, un piccolo consiglio sulla punteggiatura, è un pochino pesante vedere una parola attaccato alla virgola precedente, ma penso sia un modo di scrivere personale, quindi è un parere.
Per il resto, secondo me, è tutto perfetto. Ma ammetto di essere stata sempre dalla parte di James e Sirius.. x)
Beh, grazie per aver aggiornato, posso ancora sperare per i miei amati Sanji e Nami?
Spero davvero di si.
Un bacio.
Elle(na)

P.s. Yess, anche io venero Death Note e ti consiglio di leggerti il libro "L change the world" (basato sul terzo film) in cui si capisce chiaramente che Elle (*^*) era innamorato di Misa.
Mi è un po' dispiaciuto perché in teoria lui è mio, però penso che a te piacerebbe. ^^
Sayoonara.

02/12/10, ore 23:56

Ciao! E' molto ben scritta, e devo dire che affronta una tematica davvero originale... in un certo senso, i rapporti personali di Piton sono sempre stati una specie di tabų, non č dato saperne nulla... i due flash back sono molto efficaci, soprattutto quello riguardante Lucius: metti in giusta luce persino la scelta sbagliata di Piton, che diventa cosė plausibile... molto brava!