A volte sarebbe meglio tacere!
di micRobs

02/03/11, ore 19:25

Non è super demente e fa ridere. Mi immagino le espressioni di Draco e dei genitori, e spero che nessuno dica mai al furetto qual è stata la sua prima parola.

02/12/10, ore 20:26

ahahah stupenda! brava complimenti! :D

02/12/10, ore 17:35

Ahhahahah fantastico XD
Mi piace tantissimo questo piccolo Draco infastidito da sti due rompi che vogliono farlo parlare a tutti i costi! E il bimbo al nido è geniale XD

02/12/10, ore 17:07

Divertentissima!!!!!
:D
Semplice e dallo stile da limare, questo indubbiamente, ma molto molto molto divertente ed originale :D brava.

02/12/10, ore 15:04

Demente è la mia risata in questo momento!
E' una ff troppo simpatica! Quel bambino che aveva conosciuto al nido, ci aspettiamo grandi cose da Draco: sì, bisticciare con quel bambino!
Potte...
Pottah...

Sei stata davvero blava.
E spera per me che io ritorni normale, in questo momento assomiglio ad una poppante!
Questa ff merita un posticino nelle mie storie da ricordare, che se voglio fami due risate so dove pescarla!
Complimenti!
P.S. Viva la POTENZA di Lucius! xD

02/12/10, ore 14:07

xD molto divertente xD effettivamente visto gli avvenimenti in harry potter e i doni della morte verso la fine del libro il comportamento di cissy è molto credibile xD lucius malfoy invece sempre distaccato e freddo che ordina al figlio di parlare xD mi immagino soltanto se sapessero che invece di potenza intendeva dire potter cosa sarebbe successo xD anche se è un po' irreale il fatto che harry sia andato al nido insieme a draco anche perchè non vengono citate altre scuole se non le istituzioni superiori dello studio della magia xD ma dettagli brava simpatica e leggera questa storia!

02/12/10, ore 13:49

Aaaahhhh troppo forte.. è mitica! Davvero, troppo forte, complimenti!

02/12/10, ore 13:33

ahahaha ma dai è carina perchè ti vergogni?
a me è piaciuta!