The cat lovers

wow bella *_*

05/01/11, ore 23:57

Bellissimi!!!!!! *-*
Fantastico!
Fantastica la trovata di accoppiare Blair a tutti! Ci scommetto un occhio della testa che gli autori stessi di Soul Eater si sono divertiti a fare questo genere di retroscena xD
Ti stimo!
Continua mi raccomando. Voglio vedere se Black Star se ne scappa fuori con un commento tipo «Sono un Dio!» xD

03/01/11, ore 23:38

@w@ questa è schifosamente PWP.
Ma mi piace u_u
Blair Blair Blair <3 Così seme ma così uke, oddio *D*
Come al solito bellissima resa, continua così !

Hellie.

02/01/11, ore 22:18

wow =) bel capitolo =) e bravo il nostro Kiddo XD chissa cosa farà il "Big" Black Star!

23/12/10, ore 23:47

q///w///q mi vien da piangere !
Cioè, oddei, con Blair sono tutti Uke ;w;
Però che bello che è questo capitolo, sai scrivere così bene le porcatejasbvjmb u_u''

Aspetto la prossima che ho pure sonno ;A;
- Hellie. -

23/12/10, ore 14:35

woah =) mi piace sempre di più questa FF!davvero complimenti non è semplice descrivere scene hot ma tu ci riesci con maestria devo dire!ancora complimenti,anche perchè è la prima FF erotica su SE che leggo degna di questo nome =) sono curiosa di leggere cosa combinerà Blair con il nostro amante della simmetria!

Page

14/12/10, ore 23:35

veramente molto bello ^_^ aspetto con ansia Soul x Blair *-*

06/12/10, ore 20:50

E' la seconda volta che riscrivo la stessa recensione, diamine, che rottura.
Cercherò di scrivere le stesse cose e alla svelta, allora.
Mi è piaciuta molto, li ho veramente immaginati quei due a fare le loro cose, non perchè sono una pervertita di prima categoria o balle varie, ma perchè è stata la tua a dir poco fantastica descrizione a farmi costrutire quel video alquanto porn nella mia mente u_u
Congraturazioni, sei passato a pieni voti x3
C'è solo un errore di battitura - voglio sperare - nelle prime righe, "abbituato", correggilo u_u''
A presto,

Hellie.