Risveglio
di HopelessGirl

10/06/12, ore 22:26

Questa fiction è bellissima, descritta benissimo e...Quanto cavolo può essere dolce e cuccioloso lui?
"Biondina", sono proprio morta per la pucciosità a quel punto! Quando lo osserva, poi, Rapunzel è semplicemente dolcissima...
Davvero brava! :3
_La Nymphe Blonde

16/05/11, ore 17:44

Che dolce *.* Davvero, non saprei come descrivere questa fanfic con un aggettivo che non sia Dolce, anzi, si: Bella. Davvero, davvero bella. Mi è piaciuta tantissimo! (:
Poi questo film? E' stupendo, l'ho visto al cinema, anche se non in 3D (accidenti) e me ne sono innamorata! Per Natale volevo farmi ragalare anche la bambola di Rapy da piccola, quella della Disney, a grandezza naturale -.-'' ma poi ho pensato che non era il caso, vista la mai età :D Forse mi crederai scema, adesso... Ma vabbè xD
Un bacino, Lucy*

31/01/11, ore 10:28

Questa storia sta ammuffendo tra le storie da recensire da tre mesi buoni, ma non potevo recensirla finché non avessi visto il film! Ebbene, sono qui, ma il film non l’ho ancora visto -.-‘ Come posso conoscere la storia, allora? Semplice: ho comprato il libro della Disney. Sì, lo confesso, malgrado io sia già da tempo entrata nel mio ventunesimo anno d’età, faccio ancora la collezione dei libri e dei film Disney. Tutti. Sono meravigliosi, che ci posso fare?
Al pensiero di Flynn (alias Eugene) disteso tra le lenzuola… no, devo arginarmi. Ho trovato questa one-shot semplicemente bellissima. Rapunzel (o meglio, Biondina) è assolutamente IC: hai saputo tratteggiare davvero bene il suo carattere. Per non parlare di Eugene, che è semplicemente perfetto.
È una storia davvero bella, che finisce tra le storie preferite.
A presto,
Effie

04/01/11, ore 01:21

Una fic che più disney non si può :D! Trasuda romanticismo da tutti i pori :) devo dire che la scena iniziale, quella del risveglio, è davvero molto realistica... Sarà perchè è appunto un classico di repertorio - e ricordo di averla vissuta anch'io pressochè uguale XD - ma è descritta molto bene, e mi ha fatto davvero correre qualche brivido lungo la schiena :)

28/12/10, ore 12:35

Splendida! Ho visto da poco questo meraviglioso, romantico, emozionante cartoon e mi è piaciuto moltissimo! E tu hai scritto uno slice of life credibile, dolce e delicato che riprende alla perfezione i due personaggi.

25/12/10, ore 22:15

Ooooh, che bella *_*
continua a scrivere...voglio leggere presto qualcos' altro di tuo!
Intanto ho messo la storia fra le preferite...ti giuro, è meravigliosa!
Un abbraccio!
Videl241097

15/12/10, ore 12:31

Da sciogliersi! Adoro questi missing moments Rapunzel/Eugene, e tu sei bravissima nel renderli, così innamorati, così intimi, pur mantenendo il tono beffardo di Eugene e l'ingenuità di Rapunzel! Fanfiction di questo tipo scaldano il cuore, si leggono che è un piacere e fanno ritrovare il sorriso...Spero davvero, davvero, davvero che scriverai ancora su Rapunzel, perchè scrivi benissimo e regali tante emozioni!

11/12/10, ore 23:46

E' bellissima! Proprio oggi ho rivisto il film e me ne sono innamorata ancora di più. Oltretutto è la prima volta che apprezzo così tanto una principessa disney (se escludiamo quelle dei film, come Tamina ad esempio)! Sono follemente innamorata di Rapunzel, di Flynn e di loro due assieme! In ogni loro più piccola sfaccettatura! E tu hai scritto una shot di una dolcezza disarmante!*_* Mi è piaciuta un casino! Spero tu ne scriva altre perchè.. perchè.. sarebbe fantastico!çWç Bacii

11/12/10, ore 01:44

Guarda un po' chi mi sono ritrovata sotto il naso! Volevi nasconderti ma io ti ho beccato comunque. Hahah. v.v Apparte questo - escludendo il fatto che c'era scritto "Spoiler!" e che io, non avendo visto il film, mi sono fregata da sola °w° - dico che questa flash-fic è stupenda. *____* E lo dico 1) perché è scritta meravigliosamente u_ù 2) perché è intensa, nonostante sia breve 3) perché mi hai fatto adorare quei due v.v (Non li amavo già? Haha.<3) 4) perché mi hai fatto venire voglia di andare a guardare il film ALL'ISTANTE O:. Detto questo - dovrei "picchiarti" per non avermi avvisata che avevi postato ç_ç *si ritira nell'angolino* - ti suggerisco di sfogare la tua immaginazione su qualsiasi cosa tu voglia, perché le tue stupende e pazze idee meritano di essere condivise con il mondo. :)
Ti adoro, babe. (In caso non avessi capito chi sono - impossibile - ti dico una cosa: marshmallow u_ù) ♥
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 01:47 am)

05/12/10, ore 22:11

Ciao! Ho visto questo meraviglioso film proprio oggi! E me ne sono innamorata!!! E' veramente stupendo! Ed è veramente stupenda anche la tua fanfic :) Scritta davvero molto bene, complimenti! ciao ciao! (spero ne scriverai altre in futuro!) ^-^

02/12/10, ore 19:33

O.O splendida questa one-shot... davvero.... le parole sono bellissime, sei bravissima! Non ne scriverai altre su Rapunzel? Io spero di si =).
Un bacio e... continua così!

02/12/10, ore 18:46

Che belli sono Eugene e Rapunzel e che bella questa piccola fic, corta ma intensa... *.* Proprio un bel modo di svegliarsi questo :) Bravissima!