Non Lasciarmi Solo!
di Kyuketsuki Assassin

03/03/12, ore 16:14

CiaoH, sono io, LauretteH ewe
Questa è la tua prima fict, ed è bellissima. Ivan è il mio secondo personaggio preferito (dopo Inghilterra), lo trovo un personaggio molto interessante.
Qui vedere baby RussiaH mi ha commosso. Povero piccolo, solo ed abbandonato, anche quando era un cucciolo ç-ç *spupazza Ivanuccio, ma si becca rubinetto in testa*.
Mi è piciuto come hai scritto, e ciò che lui prova per la mamma, anche l'idea è originale, cioè la tua fonte di ispirazione! U.U
A me invece ispirano le canzoni, non so perchè :'D
Comunque bravaH
Kisses,
LauretteH eve/

04/12/10, ore 15:13

Al contrario di come accade di solito, quì hai saputo essere molto evocativa. Questa flash-fic è bella da far rabbrividire, bella e molto triste e dolce, il meglio che, fino ad ora, ho letto su Russia. Tu eri preoccupata sul fatto che fosse decente e carina, ma che dire, hai dato il meglio di te: ho quasi visto la figura di Kiev che spariva ed il volto umido di lacrime di Ivan. Un gioiello fra le Hetalia fan fiction!

02/12/10, ore 17:56

ah scusa mi ero dimenticata di dirti un altra cosa: credo sia un piccolo errore di battitura sul titolo ma hai scritto " Non Lasciamrmi solo!"

02/12/10, ore 17:55

nuooo povero piccolo Ivanucciooo çAç Comunque brava, non male per essere la tua prima fic ^^ ps: uffaaa ho messo il titolo dell'immagine sul motore di ricerca di deviantart ma non me la trovaaa, ero troppo curiosa di vederla çAç