The perfect gift
di Fuuma

02/09/13, ore 20:26

In un certo senso avrei voluto essere tra quegli sfortunati visitatori dell'internet point a gustarmi la scena. Decisamente geniale. Le battute finali mi hanno fatto trattenere grasse risate (avrebbero potuto sentirmi, nessuno avrebbe capito; probabilmente mi avrebbero portata da uno psicologo). Comunque sia i miei complimenti, mi sto proprio gustando i tuoi scritti. :3

02/09/13, ore 20:20

Credo che possa farmi seriamente male leggere altre storie con Belphegor che se la ride sotto ai baffi. Sono scoppiata in una sonora risata appena ha parlato. I cuoricini di Lussuria sono il massimo. E vedere che Gola non è stato dimenticato mi fa piacere, quand'è apparso sono quasi caduta dalla sedia. (?)

15/01/13, ore 17:30

buahahahahah!!!! l'ho sempre detto che Levi è un demente maq questa volta si è superato! povero Squalo non è colpa sua se si è auto mutilato volontariamente
prevedo che ci saranno nuovi lavori all'ufficio colocamento
complimenti è fantastica X'D
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 05:31 pm)

12/02/12, ore 18:24

Ahahaahahahaah no cioè XD meritano assai tutte e due le versioni!! Ho riso troppo, soprattutto alla fine quando si parla dell'anello del Cielo XDDDDD
Oltre che di trama divertente e non banale trovo che hai saputo interpretare benissimo i pg, e mi ha fatto tanto piacere che ci hai inserito anche Mosca XD di cui pochissimo se ne legge in giro XD
Brava U_U

04/08/11, ore 20:41

Oddeo è semplicemente adorabile! I personaggi sono molto IC nonostante sia una situazione molto comica, ma ce li vedo proprio a cercare terrorizzati un regalo per Zanza e poi magari sbagliare l'ordine su Ebay! Semplicemente fantastica ed esilarante da leggere! Lus-sama sembrava un pò Levi nei suoi atteggiamenti di adulazione verso il Boss, ma infondo credo sia una parte del suo carattere quella di voler fare sempre le cose bene in maniera impeccabile! Mi sarebbe piaciuto leggere di Fran al posto di Mammon, ma infondo nel contesto stava - forse - meglio lui per le battute utilizzate! Squalo era semplicemente spettacolare! sempre irruento e pronto a fare - sfortunatamente - delle pessime figure! Distruggere il pc è molto da lui! E poi Bel! Oddeo quanto ho adorato questa battuta: « Tra te e Squalo non fate un cervello in due, shishishi.»
Complimenti davvero era stupenda!
Baci Chiara

29/12/10, ore 23:24

sto morendo di risate. davvero. è difficile rendere una comica senza scadere nel banale, ma con i varia si può spaziare tantissimo e, oddio, questa flash è davvero ben scritta.
a parte che l'ic è straordinario pur essendo qualcosa di demenziale, la cosa più bella è che non è forzata, si legge con facilità. e sono tutti adorabili, aw.
lussuria è meraviglioso.
ti farò una statua per questi due capitoli, sono stupidamente belli. <3
ja ne
a.

02/12/10, ore 18:08

*dies*
Non so, esaltato com'è non so dire se Xanxus si sentirebbe un tantino preso per culo davanti all'anello del Cielo comprato su eBay o entusiasta. Va be', è un eccentrico esaltato, come ho detto, quindi può essere che cercherebbe di farlo passare per vero spodestando Tsuna XD
Anche questa versione è fantastica. E il commento di Bel mi ha letteralmente fatto soffocare X°D
Incredibile come quei dementi siano entrati a far parte della Squadra Assassina di Xanxus *rotola*
No, va be', ma il meglio sono gli altri clienti scandalizzati.
Awwwww. Ancora complimenti!

02/12/10, ore 18:04

X°°DDDD Ma io temo di ripetermi, sai. I tuoi Varia sono i migliori, così dementi XD
Ho adorato Mammon in questa, perché in tutto quel casino lui è sempre capace di rimanere calmo, pure annoiato. *spuccia Mammon*
E chiaramente Squalo in mezzo a quella mandria di scalmanati si rivela il più casinista e idiota di tutti. Dimenticare quel piccolo particolare affilato e tagliente mi sa che costerà parecchio a tutti <3
Questi momenti dovrebbero essere incorniciati tanto sono carini. Complimenti, come sempre *sommerge di awwwww*
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

02/12/10, ore 17:33

ciaossu!!!
Questa fic mi è piaciuta molto ... è divertentissima!!! Ce li vedo i Varia tutti agitati davanti al computer ... troppo forte!!! Complimenti!!!!!!!!! HG