The perfect gift
di Fuuma

02/09/13, ore 20:20

Credo che possa farmi seriamente male leggere altre storie con Belphegor che se la ride sotto ai baffi. Sono scoppiata in una sonora risata appena ha parlato. I cuoricini di Lussuria sono il massimo. E vedere che Gola non è stato dimenticato mi fa piacere, quand'è apparso sono quasi caduta dalla sedia. (?)

29/12/10, ore 23:24

sto morendo di risate. davvero. è difficile rendere una comica senza scadere nel banale, ma con i varia si può spaziare tantissimo e, oddio, questa flash è davvero ben scritta.
a parte che l'ic è straordinario pur essendo qualcosa di demenziale, la cosa più bella è che non è forzata, si legge con facilità. e sono tutti adorabili, aw.
lussuria è meraviglioso.
ti farò una statua per questi due capitoli, sono stupidamente belli. <3
ja ne
a.

02/12/10, ore 18:04

X°°DDDD Ma io temo di ripetermi, sai. I tuoi Varia sono i migliori, così dementi XD
Ho adorato Mammon in questa, perché in tutto quel casino lui è sempre capace di rimanere calmo, pure annoiato. *spuccia Mammon*
E chiaramente Squalo in mezzo a quella mandria di scalmanati si rivela il più casinista e idiota di tutti. Dimenticare quel piccolo particolare affilato e tagliente mi sa che costerà parecchio a tutti <3
Questi momenti dovrebbero essere incorniciati tanto sono carini. Complimenti, come sempre *sommerge di awwwww*
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]