Arrivare a lui
di Ayumi Yoshida

08/01/11, ore 21:55

Molto bella =) Mi piacciono le storie su Bill e Fleur, mi stanno simpatici, come coppia...
Solo un appunto, le frasi in francese hanno reso la prima parte un po' pesante... io non so il francese, sono riuscita a seguire qualcosa per intuito, o per quelle poche paroline che so... e comunque le note le ho viste dopo =P
Il mio consiglio è, visto che il dialogo è tutto in francese, non qualche frase inserita qua e là (non so se mi spiego XD) sarebbe stato meglio se fosse stato scritto in italiano... tanto, si sa che Fleur con la sua famiglia non parla di certo l'inglese... =)
Oddio, la "critica" è più lunga del resto... brutta cosa, perché la storia è molto bella =)
Nymphy ^^

18/12/10, ore 15:14

Complimenti per il terzo posto e...che bella storia!
Mi sono sempre chiesta come si fossero incontrati e la tua versione mi è piaciuta molto. Anche secondo me è stata lei a cercare per prima volta e non a essere cercata. Insieme comunque sono fantastici.
Arrivata a fondo pagina ho pensato "Come, già finita?!". Mi sarebbe piaciuto continuare a leggere perchè la storia e il tuo stile mi sono molto piaciuti, per questo spero di poter leggere altro su di loro.
Alla prossima,
Cla

03/12/10, ore 00:57

Ma complimenti a te per questa storia che mi ha fatto davvero divertire :)
Trovo che Fleur sia assolutamente IC con la sua testardaggine che la porta prima a voler conoscere Bill ad ogni costo, e poi a volerlo raggiungere definitivamente; inoltre mi ha fatto sorridere la parte in cui cerca di mostrarsi rispettosa chiamando "monsieur" il folletto della Gringott ^^
Insomma, la tua fic mi è piaciuta molto, spero di ritrovarti in qualche altro contest prima o poi :)
Baci! Lucille

02/12/10, ore 18:34

Ma grazie a te (anzi, a tutte voi) per avermi fatto leggere queste bellissime storie *-*
Giuro, è un piacere vedere una Fleur così ben caratterizzata, leggere di questi momenti su cui la Row non si è mai soffermata più di tanto (e un po' la capisco... avrebbe dovuto scrivere una ventina di libri almeno xD).
L'ho trovata una storia... completa. C'è della dolcezza, per quanto Fleur riesca ad esserlo, e sicuramente fa sorridere il suo modo di essere, sprezzante ma senza suscitare antipatia.
E il suo 'rincorrere' Bill mostra tutta la sua determinazione, oltre ad essere piacevolissimo da leggere *-*
Insomma, i miei complimenti di nuovo^^