Deadly Forever After
di Nenredhel

25/03/11, ore 01:03

Dato che la lampadina stasera non si è accesa mi sono dedicata alla lettura e come potevo non scegliere la mia scrittrice preferita?? Così eccomi ^^
Commento tutti e tre i capitoli qui dato che mentre leggevo prendevo appunti ed ho riunito il tutto in unica recensione^^
Prima di iniziare mi volevo congratulare per il fantastico consiglio di Geneviev per i titoli dei capitoli *ClapClap*
Ed ora...Let's Gooo!
Urðr
Come al solito descrivi i personaggi principali ed il luogo in cui si trovano in un modo perfetto, facendomeli immaginare senza troppe difficoltà.
Mentre stavano aprendo la porta mi ero proprio immaginata una di quelle stanze lugubri, dove le ragnatele la facevano da padrona *__* invece guarda là, la tipica cameretta delle principesse (almeno così me la sono vista nella mia testolina XD) ma poi : il sangue..la bambina..il sangue O_O
[Respira...Respira]
Verðandi
W la pasta!! (ok fine momento sclero XD)
Brava Michi *clapclap* anche io sarei rimasta ad aiutarlo con i piatti, ma come si fa a dirgli di no??
"
Stava perdendo il controllo. Michi stava perdendo completamente il controllo del proprio corpo e anche della propria mente"
Riconfermo il mio Brava! U_U
Odio le bambine, nei film dell'orrore sono sempre così maledettamente inquietanti...e poi questa ha fatto pure finire il momento LoveLove ç__ç
Skuld
Sappi che stanotte non dormirò per il terrore di aprire gli occhi e di ritrovarmi una ragazza (moolto più tenebrosa della bambina e questo è tutto dovuto alla tua bravura naturalmente) con gli occhi sbarrati ed il viso martoriato che mi fissa oppure un ragazzo veramente, Ma Veramente, inquietante con quelle dita rametto del cavolo O__O
Naturalmente il colpo di grazia arriva con la scena da brivido al suo "risveglio"
O___O
ok magari leggere proprio questa storia a quest'ora di notte non è stata la mossa più furba e geniale che potessi fare ma...non potevo fermarmi *w* Me la DOVEVO leggere *w*
Anche se rimarrò sconvolta per settimane sappilo ç__ç
Complimenti davvero complimentissimi!! Sei bravissima, davvero bravissima. Adoro il tuo stile e non mi stancherò mai di dirtelo perchè mi hai trasportato in un genere che io odio dal profondo del cuore essendo facilmente suggestionabile e fifona ma...scrivi davvero benissimo e la storia mi ha preso tantissimo!!
Davvero bravissima!!
Baci!
PS: e per finire come non potevo riservare almeno un piccolo spazio anche a Mishan...ehm Michan? ^^
"
...in quelle iridi blu come il cielo notturno fossero state riunite tutte le stelle del cielo, e creavano un incredibile contrasto con la pelle bianca e tanto perfetta da sembrare innaturale, come fosse stata fatta di pura madreperla."
Beeeeello *___*
Non considerando naturalmente che alla fine è diventato Davvero inquietante XD

09/12/10, ore 05:20

Mannaggia, l'avevo capito subito io che quel Michan aveva qualcosa di strano! E' bellissima, inquietante ma delicata fino ad un certo punto, ma con un finale che è un crescendo di orrore, ed è scritta benissimo!

07/12/10, ore 23:18

OH MY GOD... io sono sempre più spaventata da te socia XD! L'ho sempre detto che sei pericolosa, altro che...
Cielo che inquietume! e tutti quei pezzi di persone sparse in giro per la stanza dell'orribile ostello! Mi sento minacciata, non ci vengo più in vacanza con te ahahah
Comuuunque... complimenti davvero cara la mia scrittrice ^^ non ti smentisci mai

06/12/10, ore 21:11

veramente bella questa storia! Ora la inserisco nei preferiti..Girovagavo per il sito e mi ha accattivato l'introduzione...anche io sono stata in irlanda ma sfortunatamente non ho avuto l'occasione di incontrare un bellissimo ragazzo come Michan anche se i ragazzi irlandesi non sono poi così male..beh ti lascio aggiornare in pace! Complimenti! Aggiorna presto! Bacio, Kat.

03/12/10, ore 00:39

Voglio tornare in Irlandaaaaa! T_T ok, mi ricompogno...
ami quell'ostello faceva davvero paura, era spaventoso, tu scherzi ma...
ma l'ostellante non era affatto così no no no. Ma conoscendo vagamente la tua mente bacata forse potrei dire che è meglio così XD
E i letti erano i più scomodi del mondo e facevano paura anche quelli altro che... e potevi anche citare la farfalla assassina XD
Però è stata un'esperienza ^^ e ricordiamo che il mattino ha l'oro in bocca e il naufragar mi è dolce in questo mar...
attendo ^^