Kimi no Kioku {薄桜鬼}
di ElizabethAudi

04/02/11, ore 19:47

Assolutamente intrigante! *-* Non calcolando il fatto che Okita è tra i miei preferiti! >.< Inoltre il sogno..la presenza di Okita..la poca conoscenza di lei sul padre...*-* Tucson così aperto cn il nostro Okita sono davvero un bel mix per iniziare ed attirare i lettori! Complimenti! non vedo l'ora di leggere il continua! Quindi per favore aggiorna al più presto! *__* e ancora complimenti! v.v

02/12/10, ore 20:35

xD Non c'è bisogno di fare gli occhioni da cucciolo bastonato ^^ Anzi tutt'altro! Devo dire che pur non conoscendo questa serie mi sono appassionata ^^ Devo dire on mi attira leggere quello che non conosco, non fa altro che confondermi le idee @_@ Ma... Pasienza, evidentemente, comincerò ad allungare la mia lista ^^" Ad ogni modo, ti chiamerei tutt'altro che principiante >_< direi che hai fatto un mix perfetto tra linguaggio, descrizione e... Interesse ù.u Mi auguro di veder presto un aggiornamento *ç* Anche se non assicuro sul fatto che recensirò con costanza, su questo sono un'impiastro ç_ç Mi spiace! Apparte complimenti non so che altro aggiungere ^^" Buona serata, alla prossima!