Bastardo come un Serpeverde, Provocante come una Grifondoro
di LetterToDana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

che bella :D Meno male che sei tornata a scrivere, mi mancava tanto questa storia (e tu con lei, ovviamente!)
Lo sai che mi è sempre piaciuta tantissimo, sei veramente brava Lucry :D
Spero che arrivi presto il seguito, è da tanto che lo aspetto!

Che bello! È da molto che aspettavo un nuovo capitolo! E finalmente eccolo qua! Già non vedo l'ora del prossimo!
Comunque davvero brava!
oOclorophillaOo

15/08/11, ore 23:31

Bel capitolo si bello anche se tanto corto.Ah ed un consiglio scrivi più grande che sennò qui la gente ci diventa ceca a cercar di leggere x3
Beh spero che tu riesca ad aggiornare presto.
BAci baci CA

26/07/11, ore 21:20

Perchè sono così corti i capitoli?
Comunque ho saputo che la Rowling ha annunciato in una intervista che Draco AMAVA Hermione! Contenta!^^
Prima lo insulta, poi lo abbraccia... ma!
I rossi sono TUTTI stupidi, capito vero? xD
Un bacio!^^

25/07/11, ore 21:31

La storia lo letta tutto in un fiato bellissima! Aspetto ancora il primo bacio! xD ciaooo

03/06/11, ore 15:59

La battuta ci stava alla grande!x3
No vabbeh comunque fantastico sto chappy...e finalmente postato sopratutto...iniziavo a perderci le speranze x3

30/05/11, ore 19:20

Ti odiooo come hai potuto io non posso leggerla sono ancora miniii non è giusto :(

30/05/11, ore 16:14

ehi ciao mi fa piacere vedere che dopo molto hai aggiornato, sono contenta.
sono rimasta abbastanza soddisfatta del capitolo, mi sono piaciute le battutine di Draco e che alla fine Ron, nonostante io lo consideri inutile si sia rivelato utile, diciamo un miracolo.
Anche se magari mi aspettavo qualcosa di più da tutta questa situazione, comunque dovresti ricontrollare il testo ti sono sfuggiti qualche errore di battitura.
comunque devo dirti brava la storia inizia a farsi interessante e spero di poter leggere presto un'altro capitolo, kiss =)

30/05/11, ore 07:17

Beh almeno ci ha provato.
Forse poteva fare qualcosa di meglio ma l'importante è che Hermione si salva.
Non so se lei si è accorta che lui ha tentao di salvarla, magari darà tutto il merito a Ron.
Mannaggia!!!
Baci BABY

04/05/11, ore 23:04

Wow bellissima questa storia,spero che pubblicherai il prossimo chappy al più presto ^^

04/05/11, ore 23:04

25/04/11, ore 21:07

Mi piace molto questo capitolo devo dire, sempre ben scritto e bel elaborato, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di p iú lungo visto l'attesa..ma va bene lo stesso...al prossimo capi. Kiss ;)

25/04/11, ore 19:49

Ok, beh, non so, vediamo, non voglio rovinare le 55 recensioni positive per poi vedere 1 recensione neutra che potrebbe essere la mia... dunque farò a meno sperando di non andare nei guai e ricevere una mail con scritto "oi, il tuo commento non  era sto ganché positivo e dunque sei nei guai perché non so.. e bla bla bla... ok, beh, mi piace un sacco questa storia, ma questo capitolo era poco soddisfacente, perché dopo aver aspettato a luuuuuuungo e avere un micro capitolo mi ha rattristitò, certo capisco che il blocco-scuola ci sia, ma boh, non mi è piaciuto sto granché, ma continuerò a leggere a recensire, e magari mi sognerai di notte quanto sarò lì a leggerla, muhahahahah scherzo... beh ecco, sono sicura che il prossimo sarà fantastico sono convinta =)
alla prossima

25/04/11, ore 17:14

Bentornata, mi è mancata questa storia.
Credo che Hermione sia in grossi guai adesso. E' Bella vero la nuova arrivata?
Draco credo che adesso dovrà fare la scelta definitiva: Hermione o Mangiamorte?
Sono curiosa di vedere cosa deciderà anche se una prima scelta l'ha già fatta: l'ha lasciata andare una volta, potrebbe farlo una seconda.
Baci BABY

04/03/11, ore 22:11

che cosa triste... ma bella.. per quanto sia triste =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]