Bastardo come un Serpeverde, Provocante come una Grifondoro
di LetterToDana

18/02/11, ore 17:52

Ciao :) ho letto tutti i capitoli senza riuscire a smettere! XD è davvero molto bella la tua storia :) mi piace come hai caratterizzato i personaggi , un'Hermione sempre decisa ma anche incapace di controllarsi nei confronti di un certo biondino di nostra conoscenza...e Draco e i suoi combattimenti interiori! *_* per non parlare dell'immancabile Zabini versione amico/psicologo davvero davvero simpatico ;) Adoro anche le situazioni che hai creato....il mantello e la pioggia...beh genia! :) non vedo l'ora di leggere il seguito che spero ariverà presto XD baciiii Eleonora

18/12/10, ore 15:00

ehi ho trovato questa storia per caso, ma ti posso dire che mi ha subito preso! mi piace molto come inizio ed è anche scritta molto bene devo dire! complimenti brava, leggerò volentieri i prossimi capitoli, comunque se ti va passa da me, ho anche io qualche Dramione, che forse riuscirà ad attirare la tua curiosità e in caso lasciami un commentino mi farebbe piacere a presto =)

04/12/10, ore 18:18

davvero carina... e leggera!! finalmente qualcosa che NON sia un mattone apocalittico pieno di righe e righe di pensieri deprimenti e assolutamente ripetitivi!!!
brava! è espressa bene la confusione di malfoy ma non in modo esasperante e sfiancante!!
saluti
anny crazy
p.s.= tendo ad essere un pò troppo entusiasta appena finisco di leggere un cap che mi piace, percui, non vorrei sembrarti una leccapiedi!!

03/12/10, ore 17:56

Ciao Lully,
k dire...sai già ki sn...
cmq fantastico qst capitolo..
nn vedo l'ora di leggere il seguito **
Complimenti.

Ti Voglio Bene.

Mary Sixx

02/12/10, ore 23:11

Gran bell'inizio! I pensieri di draco sono quasi divertenti per chi li legge dall'esterno. Lui sicuro sta morende dentro, troppo combattuto ma secondo me trovera' spesso una soluzione! Sono ottimista.
E la sua confusione sul non sapere se dimenticarsela o provarci è fantastica!
Adoro draco e vederlo cosi vulmerabile a causa di hermione mi fa troppo piacere.
Aspetto con impazienza che tu aggiorni questa parte mi piace davvero molto... ;-)

02/12/10, ore 22:48

Alllòòòò u.u premetto col dire che sono assolutamente ANTI ANTI ANTI ANTI ANTI ANTI ANTI ANTI ANTI ANTI ANTI ANTI ''Drarmione'', ma si sa, l'amore fraterno scavalca qualsiasi controversia, ergo cercherò di mandar giù questa situazione assurda ç__ç u.u babè .__. xDD

Passiamo alla RECENSIONE (temimi puahh v.v) :
La storia è:
-bella, stupendaaaa *__* (se non fosse per la ''particolare scelta dei protagonisti -____-)
-il titolo mi piace un botto *__* cacchio!!!
-e devo dìì, che x quel poco che conosco, e posso permettermi di sapere, mi piace T-A-N-T-O come scrivi, e non è un complimento dettato dzlle circostanzeee é___é

Lullyyy aspetto altre storie *_* ^__- e sta volta bada a mette un paring che sia almeno decentee xDD scherzo!! Ammiro il tuo coraggio.

Tirando le somme: il prologo m'è piaciuto tanto e sembra promettere bene (peccato per Hermy ç___ç) , ora aspetto il 1° capitolo é_è ;D Non farmi aspettare troppo

UN MEGA BACIONEE! :*******

P.S. Io tifo per Pansy xDDD!! ù_ù

02/12/10, ore 20:50

Ciao,
molto bello come prologo !! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ... Chissà cosa farà Draco. !!!
Ciao,
Lupetta97