Storia di un matrimonio e delle sue funeste premesse
di Lely1441

Mamma mia!!! Questo è il matrimonio del secolo!|!!
Sei stata eccezionale!!! Hai reso i personaggi in modo superbo! sembrano proprio quelli dell'anime!!
E' così lunga che non so da dove cominciare!!! mq Kyoya alla fine è stato un vero mito! Ha salvato il matrimonio!!
Non avrei mai immaginato di vedere Harui in crisi "di sposo", e come darle torto!
La scena che secondo me è stata epica è la partita di regby, anzi , la lotta per il buquet!! aahahahahahah Ranka che sorride vittorioso, e Renge con un occhio nero!!! ahahaahahahahah ke ridere!!
Questa fic è stupenda!!!
Quella giornalista non sarebbe male per Kyoya in fondo, hanno la stessa mente diabolica!
E' che dire di Tamaki!!! Prima svolazza qua e là e poi si cementifica prima della cerimonia!!! ahahah! Già me lo immagino!!
Complimenti davvero hai fatto un ottimo lavoro!! E la tua fic va sicuramente tra i preferiti!!!
O mio Dio!!! Ho ancora le lacrime agli occhi per il troppo ridere!!!!
Spero che Tamaki si riprenda presto!!
Mi auguro ancora di leggere altre tue storie!!!
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 06:57 pm)

EEEEEEEEELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! <3
Oh Mio Dio. Questa cosa è qualcosa di cui scompisciarsi dalle risate. Sono morta QUI---> Honey si voltò verso di lui in lacrime.
«Il... il demone procione!»

Complimentissimi a codesta Marzolina. E alla grandissima Eli-san ovviamente! Mi sono addirittura commossa quando la piccola Haru-chan si confessa alla cara Mei dei suoi problemi pre-coniugali *_* ohhhhhhhhh! *implode*
E Renge che esce dalla torta! Io AMO quella ragazza.
Intravedo una possibile/impossibile storia d'amore tra Ayumi e Kyoya? Assolutamente incredibile quella conversazione!
Inoltre mi congratulo per lo stile, il modo in cui scrivi-scrivete è incredibilmente scorrevole e prende tantissimo (diciamo che sequestra completamente la mia attenzione).
Ho esaurito i miei complimenti anche se li reputo essenzialmente inutili per sittanta bravura.
Eli-senpai, grandissima!
Ti voglio bene,
Glo.

Fantastica. Il ritmo è incalzante e alcune battute sono micidiali! Bello il botta e risposta Kyoya-fotografa (non è facile inserire altri personaggi, per quanto marginali, e ottenere un buon risultato); poi adoro il modo in cui hai reso Kyoya e Tamaki: perfettamente rispondenti ai caratteri originali ma anche ben aderenti allo stile della fic (l'umorismo è più "concitato" e meno "dolce" che nel manga). Bel lavoro davvero!!! :)

Allora, che dire se non: fantastica? XD Io adoro HC, anche se non ho letto molte ff su questo splendido manga, ma devo dire che questa mi è piaciuta parecchio. Il matrimonio di Haruhi e Tamaki! *.* Ed è in stile manga, non diabetica, e la cosa mi piace ancora di più!! Haruhi che entra in crisi perché sta per sposare un idiota è troppo carina >.< (Sì, stravedo per Haruhi) e si può anche capire. Tamaki lo adoro come personaggio, ma averci a che fare... sarebbe complicato! XD Mi piace anche la citazione fatta a Manzoni all'inizio del capitolo! Ma come non nominare la fotografa geniale e orgogliosa che ha conquistato Kyoya? (anche se lui non l'ammette XD) I gemelli e la madre hanno dato il meglio di sé: scherzetto a Tamaki! Renge che spunta dalla torta! E che dire del migliore amico dello sposo che bacia la sposa? XD (E' Kyoya, o sbaglio?) O Kaoru che perde apposta per chiedere a Mei di uscire? (L'ho sempre detto che fra Mei e Kaoru potrebbe esserci qualcosa U.u) E una parola anche a Mei, che è una grande! XD
La storia è davvero IC, brave! Di solito è difficile non sfociare nell'OCC...

Be', che dire se non complimenti? La ff mi è piaciuta molto! Brave! ^^
Maryku.
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 07:21 pm)

Storia spassosissima XD. Ho riso parecchio nel leggerla! Il Lord è... così demente e incapace di rendersi conto di quello che gli capita intorno, Haru, così dolce, innocente e terrorizzata! Hai ragione, chiunque, avendo la coscienza di stare per sposare un idiota andrebbe fuori di testa, non lo nego affatto XD. Senza contare il cavaran serraglio che ha intorno. Kyo è meraviglioso come sempre, non si smentisce mai, lui. Grazie per l'angolo di divertimento!

"Ovviamente, nella storia ho mantenuto i pezzi scritti da Marzolina"

Ovvero due minchiate in croce *rolling-eyes* Io non le faccio più le collaborazioni con te comunque U__U Vedere i due stili vicini mi aborra sul serio XD e sopratutto mi rende ancora più evidente la mia palese idiosincrasia per le fanfiction sui fandom (da notare: quella che scrive SOLO originali)...

e sono quelli che trovate  in Verdana (stile che io semplicemente aboVVo ma che lei usa, quindi ho optato per questo - pessimi gusti, cara, sempre detto! ù_ù)

Ma vai un po' a quel paese è___é Certo, lei tutta figa con il Times! Cala cala Merlino!

e sono le parti geniali della storia, ovviamente

Che razza di parlacula...

No, suvvia, scherzi a parte (ma chi scherza?!?! è___é) potevi dirmelo che la storia la stavi per pubblicare così magari cercavo di aggiungerci qualche altro pezzetto (No, non è vero. Ti avrei detto: va' con Dio XDDDD)

In ogni caso ^____^ G E N I O. Praticamente ripeterei quello già scritto per l'altra storia: è così IC che sembra davvero che tu abbia sequestrato la Obana e l'abbia costretta a dettarti la sceneggiatura o__o (cosa che saresti stata capacissima di fare, in ogni caso, data quell'inquietante empatia e somiglianza con Kyouya).

Stai per lasciare la tua vita normale - anzi, direi proprio la normalità - per un ricco francese idiota…

Dai! Mei è proprio lei! Me la vedo davanti! Però ha dimenticato di aggiungere, oltre a ricco e francese, anche estremamente figo nonché dolcissimo. <333

«Io sto per sposare un idiota! Scusa, ma a me le situazioni sembrano completamente differenti!»

E c'hai ragione pure tu, Haru... (questa parte mi ricordo che l'avevo detta io in un momento di disperazione quando la storia non andava più avanti XD)

Mori e Honey che tirano le fila della storia sono deliziosi <3 I gemelli sono delle pesti come al solito <33 e Kyouya ç___ç NON SIAMO RIUSCITE A FARLI BACIARE! NUUU!!! Vabbè, ma è giusto così ^^ L'IC ha sempre ragione *rolling-eyes*
E poi niente... come era prevedibile (senza di me) la storia è stata davvero adorabile ^___^ L'ho amata dalla prima all'ultima riga. E' inutile ripeterti quanto sia inquietantemente scorrevole il tuo stile (perché hai già un ego abbastanza ENORME =__=) e sopratutto quanto siano veramente geniali quei dialoghi che di solito invece mandano subito in crisi me (disse la sostenitrice delle descrizioni chilometriche e senza soluzione di continuità)

P.S. Però Kyo-chan se l'è tenuto quel nastro eh? ^__-

Brava ^____^