Feelings. One story; one couple
di vul95

05/12/10, ore 17:39

Xaldin la mammina!!!
* delle lance piombano sull'autrice*
Eeehh, mi rifiuto di credere che a Xaldin non importi nulla di Demyx. Insomma, Demy è Demy, difficile non adorarlo. Che bello vedere un lato "paterno" di Xaldin. Molto meglio che come coppia, penso ^^
Ti do ragione XD
Comunque sia, hai ripreso in bellezza davvero, non vedo l'ora di leggere altre coppie!
P.s farai anche qualcosa su BBS? Ti preeeeeeeeego!
Ciao, un bacio!!!

05/12/10, ore 00:41

C'è poco da dire: è carinissima! *v* A Demyx non si resiste, sacrosanta verità u.u Nonostante tu abbia usato una coppia classica, non sei stata da meno delle coppie-novità u.u E' molto corta, ma ci hai messo dentro, tutto ciò che serviva e bastava a descrivere il rapporto tra quei due :3 In pochissime righe hai mostrato un mondo intero: l'indifferenza che caratterizza i Nessuno in contrasto con il carattere proprio di Xaldin, che è attratto dal coniglietto che gli dorme sulla spalla... come giusto che sia, dato che Axel è impegnato con un funghetto di nostra conoscenza u.u Una fic dolcissima e tenerissima <3 Sono così... pucciosi 'sti due <3
Dato che però, sono una pervertita, alla prossima voglio il rating almeno arancione u.u Scherzo XD Qualsiasi cosa andrà benissimo ^^ Aggiorna presto :3

03/12/10, ore 17:30

Eh, no, a Demistocle non si resiste! Nessuno è escluso. E' un po' come uno di quei pokèmon con l' attacco attrazione, anche se non so quanto potrebbe fargli piacere sentirselo dire visto che quei pokèmon sono di norma femmine XD
No, Dem, non sto mettendo in dubbio la tua virilità! Forse metto in dubbio il cervello, ma sul resto sono sicura! ù.ù *annuisce*
Colgo l' occasione per dire anche un' altra cosa. Ahem *cof cof*
MI SEI MANCATAAAAAAAAAA!!!   Awwww, si parlo io che non mi faccio sentire da non so quanto O.o Picchiami.
Guarda, le Xaldin/Demyx girano abbastanza, anche se in effetti non ho mai pensato se mi piacessero o meno XD Cioè, diciamolo, Kingdom Hearts è un mezzo bordello in versione videogioco, insomma, tutti finiscono con tutti XD Quindi mi sto abituando anche alle nuove sorprese (e tu mi dai una mano considerevole!). Questa..... forse la potrei classificare come una di quelle coppie di cui leggo tranquillamente, ma di cui non riuscirei a scrivere, è un po' come hai detto tu, non fanno nè caldo nè freddo XD Ma negli ultimi tempi non trovo niente che mi piaccia qui in giro :/ e siccome di te mi fido accolgo ogni tua opera con piacere, anche se scrivessi una Flounder/Corvo di Malefica X°°°D
Si, è un complimento, tranquilla XD Sto uscendo anche io dal mio periodo viva-i-compiti-in-classe-e-i-colloqui-con-i-genitori, e l' unica cosa di cui sono certa è che ho un terribile bisogno delle vacanze di natale. Insomma non ragiono. E se lo dico io che al naturale sono più drogata di Saïx (voglio una tastiera con la i con la dieresi incorporata, mi scoccia fare copia-incolla ogni volta >.<) c'è da preoccuparsi! Ma la colpa è tutta del negozio che mi sta modificando la playstation ed è in ritardo mostruoso.... Ho qui Re:CoM che mi fissa con occhi languidi, perchè sono tre mesi che è sul mio comodino e ormai si è tradotto in italiano da sè solo per insultarmi perchè non lo uso :/
Basta. Se Xaldin non vuole Dem sulla sua spalla me lo prendo io! Anzi, fai posto! *scansa Xaldin e inizia a dormire su Demyx*
Che comodità! No, aspetta, troppo gel, mi punge. Dov'è Zexion?
Basta, smetto di dire cavolate XD
Ciao!!!

02/12/10, ore 22:03

GGGGGGRECCCHAAAAANNNNNNN!!!! *inciampa, cade e muore*

Ah, quanto mi è mancata questa raccolta. Ti assicuro, davvero tanto. *-*
Questo è davvero un periodo di secca, ci sono solo AkuRoku e fiction stile "Giul&Fed" nella sezione, leggere questo capitolo è davvero una boccata d'aria, credimi. Btw, passiamo alla recensione seria! La XalDem non mi piace (XalXig e Zemyx POWAH! ù_ù9), però questa drabble è stata... è stata... davvero bella, cavolo. Bellissima.
Innanzitutto, ti faccio i complimenti perchè ti sei mantenuta IC coi pensieri di Xaldin. Insomma, duro fuori e tenero dentro come... come... uh.
Ehm... ok, non mi viene un paragone, ma il concetto è chiaro. ù__ù"
Ciò che più amo di questa fiction è che ad ogni capitolo concludi la drabble/flashfic con una frase che rimane impressa. Chiudi il racconto sempre in maniera stupenda, a mio parere, che ti fa pensare "cavolo, mo' me la rileggo un'altra volta!". Questo caso non fa eccezione, ovviamente.
Hai lasciato impressa nella mia mente un'immagine così dolce e tenerossssha che mi hai fatto voglia di urlare "peace and love!" al mondo! çOç9  (sì sto un po' vaneggiando ma non importa.)
Insomma, complimentoni come sempre, ormai lo sai che io questa raccolta la adoro. E cavolo, per le verifiche hai tutto il mio supporto morale, la settimana prossima sono nella tua stessa situazione. *rabbrivdisce*
Btw, prima di andarmene, vorrei farti una richiesta, se possibile. *A* Ho giocato a BBS e mi sono innamorata di Terra e Zack, farai mai un capitolino-ino-ino-ino su di loro? Ok, probabilmente sarò l'unica pirla a cui non gliene frega una cippa del TerraVen, che schifa il TerrAqua e che shippa il TerraZack e l'AquaVen, ma non importa. *-* Insomma, se mai in futuro farai una TerraZack (...Tack? °A°) renderai questa fangherla contenta.
Ovviamente è solo una richiesta, non prenderla come un obbligo. Complimentoni ancora e al prossimo capitolo, Grecchan!
(Recensione modificata il 02/12/2010 - 10:05 pm)