BlackBerry
di EternallyMissed92_

22/10/11, ore 12:53

Ahahahhahaah
Non ci posso credere!!! xD
Ok, Jared sarebbe assolutamente capace di fare una cosa del genere, ne sono fermamente convinta! ù.ù
Ahahahah *ancora ride*
Ok, basta.
A me è piaciuta!! ù.ù
Baci
Vi

29/08/11, ore 19:42

Ahahahahah!!! Oddio!!! Ma come si fa??? Non rendersi conto di avere un Blackberry in mano non è da tutti!!! XD

Comunque Jay in crisi per il suo amato BB è troppo tenero!!! Sembra un bimbo!!!
Shan come sempre è stupendo!!! (Amore profondo per quell'uomo!!! =P)

Davvero brava!!! Un Shot semplice, scorrevole e piacevolissima!!! Ottimo lavoro!!! ^^

29/08/11, ore 13:55

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio oddio oddio ... ti giuro che sto morendo dalla risate, questa ... questa cosa mi ha schiantato *cerca di riprendersi*
No, seriamente, tu sei un genio del male, le tue fic sono adorabili - mi si stanno slogando le mascelle per il troppo ridere, comunque ...
Ok, ti rispondo in questa recensione anche a tutte le risposte alle recensioni (scusa se ti ho intasato, comunque ^^"). E scelgo questa perché anche io ho il BB e comprendo pienamente la crisi di Jared LOL io senza il mio non vivrei, i Berries danno assoluta dipendenza *coccola il suo BB*
Comunque sei stata carinissima a rispondere a tutte le recensioni che ti ho lasciato ^^ non potevo esimermi, le tue fic mi fanno morire, sei bravissima!!

04/08/11, ore 01:49

Ok, Ti adoro x'D Tipo che sto ridendo da mezz'ora , oddio ho dolore alla pancia LOOL
Spettacolare!Complimenti! Me l'immagino proprio che corre come un pazzo per la casa e poi che tenero che è x'D lo ama proprio tanto il suo BlackBerry ahahahah dio che ridere, fantastica complimenti! (si lo so sono ripetitiva perdono xD)

patty

13/03/11, ore 14:58

Fantasticaaaaa!!! ^-^
Mi immagino la scena!
Questa ff è troppo bellaa!!
Bravaaa! <3

30/01/11, ore 14:02

mamma da morire da ridere ..ahahahah
lui è proprio pazzo del suo blackberry e secondo me qualke volta gli è capitato anke nella realtà ..ihihihih brava :D

30/01/11, ore 14:02

mamma da morire da ridere ..ahahahah

19/12/10, ore 19:50

EPIC WIN!!! ti giuro mi sto crepando dal ridere ahahahah xD Corta ma iper incisiva, divertentissima non riesco a smettere di ridere xDxDxD. Comunque se per tutte le volte che è capitata a me sta cosa avessi un euro ora sarei più ricco dei Thirty. Ancora complimenti!!!

09/12/10, ore 21:37

cortissimo ma efficace!!! dico sul serio sei bravissima!! ho letto tutte le tue ff e mi fanno morire del ridere!!! ti aggiungo sicuramente tra le autrici preferite!!! <3<3<3

05/12/10, ore 23:10

demenziale. ma demenziale veramente! ahahah, fantastico *-*

04/12/10, ore 19:10

Ahahah, stupenda e strademenziale! Insomma, può capitare di cercare gli occhiali disperati quando li si ha sul naso o di non trovare più un braccialetto che si ha addosso, ma il cellulare... ce ne vuole davvero! Lo stress gioca brutti scherzi! xD
Comunque bellissima! Brava!

03/12/10, ore 22:48

Auhauahauah Oddio morirò dal ridere!!
Questa OS è un qualcosa di stupendo X°°°
Chissà perchè una piccola parte di me è fermamente convinta che Jared lo farebbe sul serio, si farebbe afferrare da qualche crisi isterica XD
Che mondo darebbe senza BB?? Auauhauahauaha
Complimentissimi sul serio, Shannon è un grande! XD Però adesso sono curiosa di sapere che reazione ha avuto Jared una volta che si è accorto di averlo in mano auhauahaua Dio, quell'uomo è da ricovero (correggimi se sbaglio XD)
Complimenti ancoraaaa XD
Bacioni =**

03/12/10, ore 15:07

HAHAHAHAHAHAHAHAH, SPETTACOLO!!! XDDDDDDDD
Molto carina...e se si venisse a scoprire che è successo davvero??? DELIRIO!!!
Beh, che dire...FF simpatica, ben scritta, scorrevole...e esilarante!!! Grande!!! :)

03/12/10, ore 14:06

Ahahaha Bellissima!!
Guarda da una persona che carica su youtube un video in cui parla del suo amato BB potrei anche immaginare che potrebbe avere una reazione molto simile se non lo trovasse più!! xD xD
Povero Shannon cosa gli tocca sopportare dico io!! :D
Demenziale ma molto realistica!
Besitos,
Anna

03/12/10, ore 12:28

Dai è demenziale ma simpatica! XD
muahahahah... sinceramente se non avessi scritto nella presentazione che era il suo BB io avrei pensato al cervello! XD che fuori che sono XD
Molto, molto divertente anche se è una flash! Ogni tanto tra adolescenti esaurite e donne problematiche (parla quella che per prima scrive queste cose) una ventata di ilarità e leggerezza ci vuole!
Complimenti ;)

-elle-