Nero
di kannuki

21/09/15, ore 01:10

È stato un finale davvero inaspettato! Questa storia é davvero particolare come Lucas/Jack,avrei voluto vedere più scatti dall'uno all'altro.Me lo aspettavo che Marvin rincontrasse Mira é un personaggio davvero curioso.Sinceramente dalla trama avevo pensato ad una storia ambientata per gran parte il quel mondo "magico" della droga e mi ha stupito molto positivamente. Complimenti e grazie per questa storia!

serintage
05/02/06, ore 17:06

Mi aspettavo qualcosa di molto peggio, nel senso triste e doloroso. Invece, sempra davvero un happy-end. Che poi Lucas stia mentendo e che jack sia ancora vivo sono solo quisquiglie. E poi il bello di Lucas è proprio la sua doppia personalità, se gliela levi perde parte del suo fascino. Non si può proprio. Per concludere questa storia, ti faccio i complimenti per come l'hai scritta, quasi mi ero dimenticata la tua bravura, e rileggere ancora qualcosa di tuo è sempre un piacere. Alla prossima...

Blanche
01/12/05, ore 20:45

Mi inchino come sempre alla DEA... Penso che sia il migliore dei tuoi lavori, e rileggendo quelli meno recenti posso dire che ti sei perfezionata emigliorata tantissimo! Un bacione e scuosa se non ti ho recensito per tanto tempo, ho avuto qualche problema.

Fr@
01/12/05, ore 14:45

Che finale... Lucas che dice di amare Mira, ma diceva sul serio? Poi c'è Tempesta che ha ancora del 'lavoro' da sbrigare... bella ff! Spero che ne hai altre. Cmq la ff 'Superstar' stasera vado a leggere il cap 2... bella anche questa. BRAVA KAN! -Fr@-

damynex
29/11/05, ore 21:01

è un finale vermente trasvolgente e pieno di colpi di scena e ho avuto il cuore che batteva a mille per tutto il tempo...questo finale è geniale e opi la fine con Tempesta e Lucas...mitico!!!

Fr@
29/11/05, ore 16:27

Ultimo capitolo... appena arrivo a casa lo vado a leggere... Spero che tu abbia 'in un cantuccio' delle altre ff per noi! Ciao ciao! -Fr@-

Jennifer
29/11/05, ore 14:32

Molto bella complimenti! scrivi benissimo, mi è piaciuta veramente tanto!

29/11/05, ore 12:31

quando ho letto che Bronx aveva ucciso Jack...mi stava andando di traverso lo yogurt!!!!!!! lo dicevo io che era antipatico:D...per un pò ho veramente temuto che finisse così la storia..e quando Lucas suona alla porta di mira, beh pensavo che lei stesse sognando....poi, per fortuna era tutto vero:D...che dire, una storia bellissima, coinvolgente....ma tu ci hai sempre abituati a questi livelli così elevati con le tue storie! brava davvero, complimenti!!!

L_Fy
29/11/05, ore 11:45

Aaaah...che meraviglia. Un finale triste che diventa felice che diventa agghiacciante, il tutto senza una sbavatura, senza un cedimento...sono felice così, perchè Jack non è morto e per quanto Lucas sia adorabile è Jack quello che amo. Che bella storia. Grazie di averla scritta, grazie di cuore. Sei davvero la mia writer preferita Un bacione, Elfie