At the Edge of Time.
di glendower

29/12/10, ore 12:56

Che bello stile ** mi piace tantissimo. Hai reso molto bene l'atmosfera... E hai scelto una coppia fantastica! Complimenti!

27/12/10, ore 00:52

Questa storia deve essere assolutamente inserita nelle "scelte",così da farla distinguere SEMPRE e COMUNQUE. Prima di tutto è scritta in un modo meraviglioso,con dettagli e particolarità illustrati con parole nuove e ricercate.
L'ambientazione è meravigliosa,e l'ordine cronologico quadra perfettamente.
E' una storia dolce,ma anche piena di significato e tutta da interpretare. Rivede i personaggi come sono veramente dentro,e credo sia una shonen-ai perfetta per rappresentare il fandom di Layton.
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 11:45 am)

16/12/10, ore 01:13

Assurda,ma particolare come poche.
Stupenda,veramente,io che ho un lessico molto ampio l'ho dovuta rileggere un paio di volte.
Forte quando lo chiama Hershel *-*

08/12/10, ore 17:19

Davvero una splendida storia,e tra l'latro la prima che leggo del fandom,quella che m'ha ispirato di più.
Ho entrambi i giochi di Layton e aspetto il terzo per Natale e francamente non m'era mai venuto in mente di scriverci yaoi o shounen-ai,per quanto Layton e Luke m'intrigassero parecchio assieme.
Questa fanfiction,posso essere onesta?M'ha piacevolmente sorpresa:dolce,semplice,pulita e chiara.
Sei stata davvero bravissima e sono più che soddisfatta di aver cominciato a esplorare questo fandom a partire da qui!
Un bacio...

02/12/10, ore 23:39

è...è... FANTASTICA!!
Cioè, non amo molto lo yaoi, lo ammetto, ma mi piace leggere storie su di queste, almeno per vedere cosa esce fuori. Hai descritto la cornice in maniera meravigliosa, con quel pizzico di poesia che mi ha sciolto *__* sono curiosa di leggere qualcos'altro. E poi... Sei una grande!! Descrivere Luke come un uomo e non come un puccio mi è piaciuto tantissimo!! Non perchè non mi piaccia, ma perchè ne ho viste talmente tante che mi sono caduti i denti dalle carie >__<
Se vuoi qualche suggerimento ti posso consigliare le coppie diciamo "normali", come LaytonxClaire oppure (una mia ipotetica) LukexFlora o FloraxClive, se preferisci lo yaoi potrei dirti ClivexLayton, LukexClive etc... Vedi tu :)
Scusa per la recensione chilometrica xD Ciaoo!! :)