A Christmas Carol
di samek

24/12/10, ore 19:10

Sono dolcissime! Veramente! Un gran bel regalo di Natale per chiunque ami questa coppia e non vuole sempre pensare alla loro triste fine. Tutte carinissime dalla prima all'ultima senza per forza cadere nell'erotico. Belle davvero ^^

P.S. Auguri di Buon Natale ^^

08/12/10, ore 18:07

Davvero delle drabble carine, e per una volta, per niente tristi o con accenni al loro tragico destino.
Scaldano il cuore, e con questo freddo ce n'è bisogno. Brava^^

08/12/10, ore 17:51

Che belle *-*
Sono tutte meravigliose, stupende, etc...
Complimenti *clapclap*
Adoro la coppia SiriusxLupin...

05/12/10, ore 14:08

Sono davvero bellissime, tutte queste drabble. Non saprei scegliere la mia preferita, sono una più bella dell'altra e mi hanno scaldato il cuore, e fatto sorridere contenta.
C'è poco da fare: il wolstar mi è rimasto dentro. A volte mi servono fic così, per farmi coccolare un po'.
Complimenti.

04/12/10, ore 15:41

*_* Alcune già le avevo lette sul wolfstar_ita, altre le avevo perse tra i vari post e sono contenta che tu le abbia raccolte in un unico capitolo, tutte insieme fanno una figura ancora più bella :D

La drabble sulle fangirl mi ha lasciata con un ghigno malefico sulle labbra per un secondo, poi sono scoppiata a ridere.

Anche quella sugli omini di marzapane è adorabile. Quei due giocherelloni, ma cosa non sono XD Le ultime due sono dolcissime, un po' fluff - ma chi si lamenta *O* - e mi è piaciuto questo salto temporale che ci mostra come le cose non siano tanto cambiate con la nuova generazione. Leggere quella su Teddy e James ti intristisce solo un attimo perché ti ricordi che razza di fine hanno fatto Siriue e Remus, ma l'immagine finale ti scioglie totalmente e non puoi non far nascere un sorriso ebete XD

Complimenti!

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

03/12/10, ore 21:02

Queste drabble sono una più carina dell'altra.
Simpatiche, allegre, dolci e mai banali. Sirius e Remus sono caratterizzati benissimo e mi piace tanto anche il fatto che hai cambiato in meglio il loro triste destino.
Le ho letteralmente divorate ed ho adorato ogniuna di loro, anche se le mie preferite sono:
"Sono tornate!" e "Due Natali, un Appartamento e un Sofà".
La prima ha un finale a sorpresa che mi ha fatto troppo ridere e la seconda è di una tenerezza meravigliosa!
Bravissima!!!