Amore e Sigarette
di Leliwen

31/03/13, ore 00:25

L'ho trovata così, per caso. E me ne sono innamorata. È scritta divinamente! Davvero complimenti :)

10/08/12, ore 19:25

Ahhhhh! E' perfetta! Perfetta! Come il sesso! Come una sigaretta! *-*
Con gli occhi a cuoricino ho voluto rileggerla ed è tutta così maschile, hai presenti i toni scuri, il verde bottiglia, il blu notte, il rosso scuro? - E' impregnata di colori maschili e di bellezza. Leggerla è una favola.
Ti ringrazio per averla scritta, è piacevolissima e molto bella.

08/12/10, ore 21:22

Beh, io l'ho appezzata molto. Parte con tenerezza, quasi non speravo che si dichiarassero, e invece ecco un bellissimo happy ending. Semplice come storia, ma comunque con una trama plausibile che si sviluppa semplicemente e molto piacevole da leggere. Brava^^

03/12/10, ore 16:23

Solitamente, devo ammetterlo, io non recensisco quasi mai, neanche le storie che mi sono piaciute. Ma qui mi sembra d'obligo farlo perchè è uno scandalo che una fic del genere abbia solo una recensione. Mi piace molto il tuo stile e secondo me si adatta perfettamente a una storia con protagonisti i malandrini. Adoro l'immagine di Sirius che fuma, ce lo vedo troppo; e anche io, come Remus penso che sarebbe un'esperienza sconvolgente vederlo fumare xD L'unica pecca, secondo me, è la fine. Lascia in sospeso in una maniera non proprio mmm... piacevole, ecco. Sembra che manchi qualcosa...
Per il resto è assolutamente PERFETTA. Compliementi.
Un bacio, Mì.

03/12/10, ore 15:31

...wow...era un bel po' che non ne leggevo di veramente belle (almeno dal mio punto di vista) su sirius e remus...uuuuuuh, anch'io voglio una dichiarazione come quella di moony!!!!!!