L'ultima luna
di Selenite

03/04/11, ore 19:35

Oh. Mio. Dio.
Sono rimasta senza parole... Volevo dirti che ti ho scoperto per caso eccetera eccetera... ma non riesco a dire altro: Bellissima.
BS.

10/12/10, ore 13:20

Ciao! ^^
Eccomi qui a recensire la tua storia! Una storia molto triste, che dà buoni spunti per pensare.
Jasmine e Mark si incontrano in un modo abbastanza normale, ma è l'approccio di Mark a essere originale. Immagino bene che la povera protagonista abbia dato di matto per via del suo gesto! XD Io stessa l'avrei ammazzato! Però alla fine Mark si è rivelato essere un bravo ragazzo, e ha saputo riconoscere il talento della ragazza.
Il carattere di Jasmine lo trovo molto ben curato e reale: una ragazzo timida, chiusa e poco (o per niente) sicura di sé, soprattutto nel suo comportamento, quasi infantile, davanti all'amore, sentimento che non aveva mai conosciuto.
La parte più triste è senza dubbio la fine - ho sperato fino alla fine nell'Happy Ending - dove si vede la gelosia del più forte che sovrasta il più debole.
Mi complimento per questa storia dal sapore agrodolce, anche se non sono un'amante dei finali tristi, la storia mi ha saputo comunque coinvolgere. ^^

07/12/10, ore 14:52

L'ho letta! L'ho letta tutta d'un fiato e, dio... è tremenda. Cioè, no. Non nel senso cattivo del termine xD
E' tristissima... perchè per paura due persone che si amano si perdono. Perchè per rabbia (o invidia?) una persona rancorosa pone fine alla vita di qualcuno. E quel qualcuno nel momento della morte si rende tristemente conto che ormai è troppo tardi per chiedere scusa.
Dio santo, è davvero tristissima! çOç
Mi è piaciuto moltissimo il tuo modo di scrivere (un pò piccolo il carattere, forse. Ma non darci peso: io sono una talpa xD ) e la storia in sè, così dolce. Malinconica.
Meravigliosa. *O*