Fukushuu {復讐}
di ElizabethAudi

27/01/11, ore 15:54

o.O Io vado alla ricerca di ff sul mio personaggio preferito(e tranquilla,qui mi sa che siamo in due a portare sfiga,perchè anche me succede spesso di interessarmi ad un personaggio che puntualmente,fa una brutta fine... -.-° )e trovo una cosa tristissima!!!!!!!!!!!!! Buaaaaaaah,Souji che mi combini,svegliati!!!
Ok,torno seria!Breve, ma intensa, hai colto i suoi sentimenti e soprattutto il suo sentimento di disfatta verso l'avanzare della malattia e il suo essersi fatto prendere in giro bevendo l'Ochimizu nella speranza di guarire e di ritornare ad essere il migliore spadaccino della Shinsengumi...Povero Souji e povere noi!!! ^.^
Un salutone!!

05/12/10, ore 00:54

Ciao!! Ce l'ho fatta!!! Sto crepando dal sonno, ma ci sono, più o meno >_< In questo momento non so dirti se ci sono errori o meno, troppo, sonno e distinguo le lettere a fatica ç_ç Ad ogni modo, ancora non conosco di che stai parlando e questo mi rende difficile la compresione, in compensocredo sia un bene che non ti sia dilungata sui sentimenti, così va più che bene e... Posso dire che mi sto innamorando di come scrivi? ç////////ç Prima di sparare cavolate, evito di dilungarmi ancora, cmq così e perfetta e se ci sono dei piccoli errori credo che li si possa trovare difficilmente e puoi sempre correggerli ^^ Notte :*

03/12/10, ore 21:18

Mi piace! Mi piace mi piace tanto! Davvero! L'ho trovata maledettamente...triste Q_Q *scoppia in un pianto convulso*
Okita è perfettamente IC, adoro il modo in cui è scritta tutta la one-shot. la trama è di una tristezza unica, anche se effettivamente sono solo i pensieri di Okita.
E l'ultima frase...'Forse sarebbe meglio tagliarli un po’, questi capelli, non ti pare Chizuru?'. Ma no! Okita SOuji, pensa a non morire invece di dare consigli Q_Q
Ma, a parte gli scherzi, ho trovato una potenza disarmante in questa shot. E' Okita disperato nella sua essenza, davvero. E' la prima cosa che ho pensato leggendola.
Quindi, visto che non trovo le parole per descrivere cosa ho provato leggendola, smetto di blaterare. L'unica cosa è che l'ho trovata stupenda, ecco. E volevo dieci minuti per recensirla come si deve, ma non ci riesco Q_Q *notare-> sta piangendo come una fontana*
Quindi...oh, beh, complimenti. Davvero.
Aspetto la prossima shot <3
Elle

03/12/10, ore 16:54

La prima storia per Okita! *dances*
...ed è dannatamente triste! >.< d'oh!
Scherzi a parte, ti capisco benissimo...è sempre una brutta cosa scoprire che i propri personaggi preferiti sono ad un passo dalla morte. E Hakuouki, essendo basato sulla storia reale della Shinsengumi e dovendosi attenere ad essa al di là dell'elemento sovrannaturale, è davvero una strage.
Anyway, passando alla tua one-shot. Mi è piaciuto molto come hai reso Okita e il contrasto di emozioni dentro di lui. Da una parte la "pace" per aver vendicato Inoue-san e dall'altra la rabbia verso sè stesso, il disprezzo per il nemico e la paura per ciò che è diventato. Il disgusto, soprattutto, per la nuova sete di sangue. Straziante a dir poco.
La fine, in particolare, mi è parsa molto efficace e incisiva. Complimenti davvero ;] spero di leggere qualche altro tuo lavoro come questo ^^.