Nella tua ombra
di TastemyMarsBar

24/08/11, ore 17:57

Concordo appieno con te, Hagrid è un personaggio veramente importante; insomma, è stato colui che ha rivelato a Harry che è un mago e gli è stato vicino in tutti i libri! E anche lui ha un passato abbastanza pesante sulle spalle, cavolo! Quindi complimenti per la fic e per la scelta dei personaggi, penso che il padre di Hagrid sia perfettamente IC. Complimenti ancora!!

09/12/10, ore 15:26

Prima di tutto devo dirti che anch'io provo simpatia e affetto per Hagrid, è uno dei personaggi che più appaiono nei libri e meno nelle fan fiction.
Pare che tutti si dimentichino di lui. Indirò un contest su Hagrid u.u, ha bisogno di essere il protagonista di qualche storia.
Non è lui il protagonista, anche se è presente, passivamente in questo abbandono. Non può fare nulla, ma c'è.
La tua drabble è triste, onesta.
Molto vera. Si sente l'amore del padre.
Ti faccio i complimenti per la posizione al contest (ho partecipato anch'io, ma non ricordo la mia, sarà perché non era molto alta^^) e per la scelta del personaggio, che merita davvero più considerazione.

03/12/10, ore 17:09

ma che figata! :D
seriamente non avrei MAI pensato ai genitori di Hagrid (e in effetti la mia storia non era particolarmente originale) ma è geniale!
No dai mi è piaciuta un sacco (e sembro una pazza in questa recensione!)..
Brava! :)
Un bacio,