Papā da dove vengono i bambini?
di Hikaru_Tsuki

28/09/11, ore 20:33

francamente, nessuno mi ha mai parlato di cicogne quando ero piccola...
fortissimo, però!
e che figura ci fa percy, sia con la moglie che con la figlia...
che idiota!
stavo morendo dal ridere...
baci, kiki98

26/06/11, ore 11:27

Ah ah ah non smettevo più di ridere. Mi ricordo che all'età di sei anni io chiesi a mia nonna la stessa cosa e lei mi parlò della cicogna! Davvero divertente, mi hai fatto venire il buonumore! Mi raccomando, continua così!

26/05/11, ore 17:23

mamma mia quanto e curiosaa e ha tre anni figuriamoci quando ne ha 10 ahhh nn ci voglio neanche pensareee!!

27/02/11, ore 00:28

Hahaha questa storia č STUPENDA! l'adoro! Curiosetta la bimba! La cicogna haha

23/02/11, ore 20:09

la storia in se č veramente molto carina, la trama mi č piaciuta moltissimo! perō mi spiace dirlo, ma la grammatica manca quasi completamente... non te lo dico per abbatterti, so quanto sia difficile tradurre una storia... perō fossi in te rivedrei questa storia e sistemerei tutti gli errori di grammatica e di sintassi, perchč penalizzano moltissimo questa storia che altrimenti sarebbe veramente bella! prova a rileggerla con calma e a riscrivere molte delle frasi, vedrai che se la grammatica migliora anche i lettori aumenterrano, oppure, se non ne hai voglia puoi sempre chiedere aiuto ad un beta-readers... li trovi nel forum di Efp, basta mettere un'inserzione e ne troverai sicuramente uno bravissimo!!! =)
comunque ripeto che questa storia mi č piaciuta molto, complimenti! nella speranza di esserti stata d'aiuto XD
baci, fede ^^

19/02/11, ore 17:04

ciao ho letto questa ff, è bellissima, ma come ti avevo già detto attenta agli errori! come sempre contenuto 11 e forma... un po' meno... comunque molto molto carina... aggiorna presto!

18/12/10, ore 19:34

Mhhhhhh.... mi dispiace dirtelo, ma non sono molto soddisfatta di questa FF! Premetto che non ti scrivo per offendere o criticare, ma solo per aiutarti a migliorare!!
La storia č carina e l' idea č divertente, ma devi migliorare molto in esposizione. Prima di tutto: la grammatica! Apparte alcuni trascurabili errori di battitura(capita a tutti), in varie frasi non si capisce chi č il soggetto, cosa succede, chi parla..
Poi, la concordanza di nomi, aggettivi e tempi verbali!
Se scegli un determinato tempo, devi usarlo e rispettarlo per tutta la narrazione!
Comunque, ti ripeto, vorrei che vedessi quello che ho scritto non come un insulto ma come una critica costruttiva. Hai buone idee e un ritmo divertente, potresti diventare bravissima se riuscissi a migliorare quello che ti ho detto!
Non voglio sembrarti una "maestrina", mi interessa davvero aiutarti, perciō se hai bisogno, non esitare a contattarmi e a lasciare messaggi sulla mia pagina EFP!

Non arrenderti, baci Gryffindor Queen