Wait for Me
di MiseryandValerieVolturi

27/07/15, ore 09:50

Mi dispiace davvero tanto che non hai più postato perché è una storia fantastica! Come mai quel vampiro biondo si è subito ritirato vedendo edward? Come mai i volturi sono presenti alla festa? E soprattutto perché edward ha baciato bella in presenza di quest'ultimi?
Besos
martyd

19/04/12, ore 23:41

complimenti nn c`é ke dire brave bella storia soprattuto questo velo di segreto che ricopre la storia rendendola appassionante e intrigante non vedo di leggere il seguito :)

18/04/12, ore 17:29

Ehiii,ciaooo =)) Quanto mi era mancata questa storia =) Il capitolo è davvero moltooo bello....Sono felice che Bella sia uscita un po',ma non si riesce a divertire,non senza Edward....I Cullen,sono stati gentilissimi ad andare a trovare Bella,ma sono anche lì per la festa di Nessie.... Povera Bella,trovarsi in una stanza circondata da vampiri,anzi dai Volturi,non è tanto bello.... Chissà perchè quel vampiro biondo dopo aver visto Edward se ne sia andato.....Finalmente Bella ha rivisto Edward....chissà che si diranno ora....Scrivete molto bene =) Il capitolo mi è piaciuto tantooo =))

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3 ^.^

15/04/12, ore 15:43

premetto col dire che ho 'dovuto' rileggermela tt per riprendere il filo ma ad essere sincera nn l'ho ripreso del tt, e' una storia molto complicata, piena di misteri nn ancora del tt svelati, sono in totale confusione sono solo riuscita a capire che edward sta involontariamente con i volturi per proteggere bella e nessie, va e viene, ha gli occhi verdi? e poi stella? nn sara' una spescie di guardia del corpo per bella? tt qs nascondere le cose a bella mi fanno un po' incavolare, e' logico che lei vada fuori di testa, ha tt la mia comprensione- continuate mi raccomando voglio proprio leggere come va a finire-ciao

04/03/12, ore 16:05

Ehii,ciaoo =D Ho seguito la tua storia sin dall'inizio,ma non l'ho mai recensita fino ad ora. La storia mi piace molto,vediamo se ho capito....Dopo che è nata Renesmee,Bella è rimasta umana,ma all'improvviso Edward scompare così Bella che non riesce a sopportare il dolore di essere stata abbandonata un'altra volta decide di trasferirsi in Alaska. Lei frequenta la scuola,mentre Renesmee e Jacob rimangono a casa. Renesmee soffre più di tutti, ma quando Edward torna solo per pochissimo si rallegra e con Bella ha di nuovo un po' di speranza. Edward è stato costretto dai Volturi a unirsi a loro,perchè se avesse rifiutato,avrebbero ucciso la sua famiglia. I Volturi lo costringono a uccidere umani,anche se ancora non ho capito quale sia il loro scopo,so solo che Edward lo farà per salvare Bella,Renesmee e tutta la sua famiglia. Credo che fin qui ci sono.Il dolore di Bella è davvero palpabile, si logora perchè non sa che sta succedendo al suo Edward.Bella incontra Stella,una ragazza italiana e stringe con lei amicizia. Bella però con lei si sente in colpa perchè le nasconde la verità,anche se le dirà di Renesmee per oraganizzare una festa alla piccola e farla distrarre. Già negli altri capitoli,ma anche in questo,un sospetto mi è balenato in mente. Ci sono troppe coincidenze, Stella che viveva in Italia,Edward che entra nei Volturi e mentree sono in Alaska,nella stessa città dove vive Bella e c'è questa vampira che controlla Edward e che lo frena perchè potrebbe combinare casini,Stella che si fa mandare una macchina italiana,lei che ogni tanto si guarda in giro pensierosa come a controllare qualcuno o qualcosa,bhè a me sembra strano,non so perchè ma mi convinco sempre di più che Stella c' entri qualcosa con i Volturi,ho come l' impressione che lei e la vampira che controlla Edward siano la stessa persona....forse sono paranoica e ho preso un bel pacco.....Comunque scrivete molto bene =D

A presto,baciiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

27/10/11, ore 17:20

Oddio sono bellissimi... all'inizio mi è mancato la terra sotto i piedi.. mi è sembrato di aver iniziato a rileggere Twilight, è stato bellissimo.. ora continuo a leggere xD

21/09/11, ore 16:50

ciao volevo dirti ke adoro la tua ff spero tnt ke nn sia finita così xk la storia mi intriga molto.... A presto baci B.

11/09/11, ore 16:16

Adoro qst storia e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Postate prestooooo!!!! Baci B.

03/07/11, ore 17:21

Nooooo!!
Che triste questo finale... ='( ma chi sarà LA  ìmisteriosa vampira fuori dalla finestra??
Sarà forse Stella? ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Postate presto!!
Baci!!!

25/06/11, ore 16:16

Ho scoperto oggi questa storia e... devo dire che mi piace molto, troppo. Non so che dirvi... sono senza parole. Postate il prima possibile!

03/06/11, ore 21:29

Bellissimo questo capitolo, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo, magari un altro pov Edward, che spieghi il rapporto tra Edward e Nessie.
Spero posterai presto. (:
Kisses.

02/06/11, ore 22:52

Comlimenti per il capitolo!!!
La scrittura subblime come al solito, anche se ci sono rimasta un po' male per il finale...
Non so se riesco a mantenere la mia sanità mentale (o almeno quella che mi rimane... ^-^)
fino al prossimo aggiornamento... Comunque la piega che satta facendo prendere alla storia è davvero molto emozzionante!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!! ^^

02/06/11, ore 20:33

Finalmente un pov Edward! Finalmente un capitolo! xD
Un pò di cose sono chiarite, ma ancora non si capisce nulla del perchè i Volturi hanno "rapito" Edward.
Spero aggiornerai presto.
Un bacio!^^

02/06/11, ore 18:09

scusate se non recensisco ogni capitolo, solo che la storia è così bella che mi sono fatta prendere e continuo a leggere a ruota libera... comunque storia ben strutturata e molto ben scritta, quindi rinnovo i miei complimenti, e ora leggo subito il seguente capitolo... sono proprio curiosa di vedere come va avanti!

02/06/11, ore 15:34

compilenti, come inizio niente male, anzi fantastico! se poi vogliamo mettere in conto che (nemmeno a farlo apposta) mentre leggevo stavo ascoltando stop crying your heart out degli oasis... comunque, inizio fantastico, sono proprio curiosa di leggere come va avanti! complimenti ancora!