Wait for Me
di MiseryandValerieVolturi

02/06/11, ore 15:34

compilenti, come inizio niente male, anzi fantastico! se poi vogliamo mettere in conto che (nemmeno a farlo apposta) mentre leggevo stavo ascoltando stop crying your heart out degli oasis... comunque, inizio fantastico, sono proprio curiosa di leggere come va avanti! complimenti ancora!

07/12/10, ore 00:05

ciao MiseryandValerieVolturi
complimenti perchè la vostra storia è originale e scritta bene.
bella è un personaggio intelligente e maturo: vi siete immerse bene nei panni di una ragazza sposata e con una bambina, una persona responsabile, che deve reagire dinanzi allo pseudo abbandono di suo marito e non cadere nella depressione e nello sconforto come quando era stata lasciata quando aveva solo diciotto anni.
mi piace molto questo lato di bella: la sua determinazione e anche la sua dolcezza e il suo realismo: si sarebbe fidata di lui, delle sue parole "non vi ho abbandonate,Tornerò prima o poi, ve lo giuro", anche se probabilmente la tristezza ci sarebbe stata.
fidarsi di lui in una situazione tanto precaria, e tanto indefinita, credo sia una grandissima prova d'amore, e per questo spero proprio che ed abbia validissimi motivi per questo colpo di testa. e soprattutto è anche una prova di coraggio e maturità per bella reagire ad una situazione di cui tutti sanno qualcosa (se pur poco) tranne lei.
è veramente ingiusto, ed si dovrà far perdonare molto per questo, da a bella molta forza ma non troppa importanza quando si tratta di pericoli (perchè credo se ne sia andato perchè c'è qualche pericolo in giro non per altro, improvvisa voglia di evasione, non volersi assumere responsabilità come una moglie umana e una figlia mezzosangue..).
la decisione di bella di andarsene è ua buona decisione: cambiare aria, valorizzare se stessa, uscire dal guscio di protezione eccessiva e sentirsi una donna matura, donna che ed sembra non aver visto..altrimenti perchè non dirle nulla?
il contest di questa storia è successivo alla saga quindi victoria e i neonati, come i volturi sono problemi superati. l'unica cosa protrebbe essere la condizione di bella..lei è umana, ha dato alla luce una bambina mezzosangue, e sa troppe cose, i volturi magari la vorranno ancora eliminare, e magari ed è andato lì a trattare: lui sarebbe entrato nella guardia e lei avrebbe vissuto..può andare come spiegazione. inoltre eccessivamente protettivo com'è ha lasciato fuori la sua famiglia, e ovviamente bella che non gliel'avrebbe mai permesso. ma tutto questo valeva una vita senza bella e la loro bambina? e se lei l'avrebbe odiato? e se non l'avesse ascoltato come l'altra volta e avrebbe ritentato di uccidersi? e se non lo riaccoglierebbe con loro al suo futuro ritorno? è consapevole che essendo umana, sarebbe morta? e soprattutto perchè dato che le conferisce la forza di risopportare una lontanza e per di più stavolta con una bambina, non la ritiene abbastanza forte e matura di poter decidere lei sulla sua natura?
se la mia versione è giusta, ed ha sbagliato se pur a fin di bene, e la lezione non l'ha ancora imparata, e bella deve avere il modo di valorizzarsi come persona e farlo penare, magari spuntare alla corte dei volturi salvare ed, fargli vedere che è vampira e andarsene con nessie, lui la seguirà e lei si vendicherà, magari non troppo crientemente (la ama, l'ha fatto per lei, ed è il pade di sua figlia).
ma sarebbe giustizia letteraria pura! xD
come notate sono motlo curiosa e contro ed or ora, quindi magari con un pov ed (se non nel prossimo capitolo, nei successivi) chiarirete la situazione facendomelo odiare di meno o di più xD
aggiornate presto!
baci

03/12/10, ore 22:00

uf! edward di nuovo no! mamma mia! cmnq è bello cm inizio e voglio vedere cm cont inua