Komm und hilf mir fliegen;
di Phantom Rider

29/12/10, ore 18:13

Che stupido!
Ok, anche io mi sarei comportata così se a mia sorella piacesse lo stesso ragazzo che piace a me, lo ammetto. Ma so anche che prima o poi scoppierà..ma lui vuole dimenticarla, no? Quindi ora lui deve dimenticare lei e lei deve dimenticare lui..giusto ?
Perché anche Angie vuole dimenticarlo, ha baciato Bill! Non può illudere il povero Bill che aspetta la ragazza dei sogni da una vita!
No! Protesto se è così oppure sciopero, è più efficace scioperare u.u

Aaaah ecco perché Bill era triste, mi dispiace, deve essere comunque dura per Tom...come lo è per Angie, stupido orgoglio!
Per fortuna quel litigio tra i gemelli si è sistemato, almeno una cosa.

Che brutta roba! Anche se sciopero non significa che non voglia sapere ciò che succede v.v
Quindi non vedo l'ora che aggiorni, spero aggiorni presto perché poi parto e non posso leggerlo ç__ç
Ora ti lascio, al prossimo capitolo.
(racambia il super bacione) Chicca_483 <3 <3

P.s. mi è piaciuto anche questo **

23/12/10, ore 14:39

Buon dì, anzi meglio buon pomeriggio.
Cominciamo col dire che anche questo capitolo mi è piaciuto ^^
Poi, non si può, allora se a Tom potrebbe, e dico potrebbe, piacere Angie che non illuda Elena la stessa cosa per Angie. Solo che sarà difficile perché sono anche confusi.
Aaah come si deve fare?!?
Per fortuna che Elena pensa che non litigheranno mai per Tom. Mi sa che sarà una cosa proprio complicata cercare di non far vedere alla propria migliore amica che in un certo senso le piace il ragazzo che piace anche a lei. Chissà che cosa succederà?
Ma poi perché Bill era triste?
Va bene ora vado, posta presto sono curiosaa! xD
Un bacio Chicca_483

12/12/10, ore 21:11

Oh,povero Tom x) Bisogna cogliere l'attimo,o no? :3 Comunque,mi incuriosisce sempre di più,continua presto ;D Un bacio,Eni <3

11/12/10, ore 12:48

Se mi piacee??XD
Sii trooppoo!XD
Cmq è giusto dedicare qualcosa a quel puttaniere rasta (:
Bellissiiimaa XD aggiornala al più presto..Ciiiiauuu!!

08/12/10, ore 20:21

Povero Tom non ci voleva questa, no non può piacere anche a Bill, però anche lui poteva che ne so provare a socializzare anche se ci ha provato e non è andato a buon fine il tentativo, Angie però si è dimostrata anche abbastanza poco socievole eh?
Poverino, l'ha bloccato subito non gli ha dato molto tempo u.u ... vedremo cosa succederà.
Ora scappo al prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 06:16 pm)

08/12/10, ore 09:22

Mi piace molto questa fan fiction!
Sono così curiosa che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo U.U
Bravissima,continua presto :333
Un bacio,Eni <333

05/12/10, ore 16:57

Devo ammettere che mi piace come ff, mi incuriosisce molto.
Secondo me cambia idea tra non molto Tom è Tom... però vediamo...aspetto il prossimo capitolo
Baci Chicca_483

05/12/10, ore 12:57

E' bellissimo anche questoo!!XDD
Ho fatto le stesse riflessioni la prima volta che ho visto Tom XD
Poi mi sono accorta che non era così brutto,ma se lo metti a confronto con Bill.. *ç*
Bellissimaa!Aggiornala al più presto ti prego XDD
Ciiauu ^-^

04/12/10, ore 00:58

ciao :) devo dire che come idea è molto carina il capitolo mi piace spero posti presto ;) continua voglio sapere che succede! al prossimo capitolo ;)

03/12/10, ore 23:36

Mi sembra veramente carina come ff...continua che voglio sapere cosa succede ** Alla prossima recensione

03/12/10, ore 22:23

Che cariinaa!!Mi piiacee!
La devi continuare??
Perchè è molto molto molto bella *-*
Ciaoo!