With your hands
di sweetpast

15/08/12, ore 05:02

Ciao! :)

Personalmente amo moltissimo hetalia e questa storia è davvero dolcissima, anche se triste. Ma la tristezza in una storia è necessaria per renderla più interessante!
Poi, la PoLiet é una delle mie coppie preferite in assoluto.
Mi ha dato da pensare perchè parla anche del dopoguerra. di solito le persone associano l'invasione della Russia a uno stupro o qualcosa di simile, tu invece no, hai preso il punto di vista di un bambino cresciuto troppo presto!
Mi piace. Mi piace davvero davvero tanto! Ora leggerò le altre, a tra poco!

Gabi

31/12/10, ore 15:24

Stupenda! *_________*
Sul serio, questa storia mi è piaciuta da morire, benchè corta. Anzi, dato che è una one shot breve significa che sei stata ancora più abile a dare tanto significato a poche righe =)
Ti metto il pezzo che mi è piaciuto di più:

" Quindi iniziavamo a giocarci, soffiandole verso il cielo chiaro e inseguendole con le mani maldestre.

E il freddo, inevitabilmente, passava.

Ora io ho tanto, troppo freddo."

Stupendo *_*
Continua così ^^

03/12/10, ore 20:31

Bellissima *___* breve, diretta, stupenda davvero. E triste ç.ç tanti tanti tanti complimenti. Ma tanti proprio *___* ho giá detto che mi piace? (Mmh, forse c'entra anche il fatto che sia PoLiet xD) beh voglio leggere la prossima *___* a proposito, idea geniale! :D

03/12/10, ore 20:27

Eeeeh.

Le mani ispirano tante cose. *annuisce, convinta*

Ad esempio, a me ispirano sangue. +.+ Se non fosse che scrivi troppo bene te le amputerei, quelle manine ç___ç *innamorata della shott*

Maccomunque.

Yao/Ivan/Artie sono gelosi. >_>

Perché Artie? D8 Me lo sto chiedendo anche io. Nome Random? Oppure no? >w>

Boh. Non è importante.

E' importante la dedica-che-è-molto-tenera.

Per questo avrò cura di passargliela il prima possibile *canticchia random*

E TU NON FARAI NULLA PER IMPEDIRMELO, MUAHAHAHAH~

Piuttosto, piuttosto, piuttosto.

PERCHE' SCRIVI COSI' BENE ç____ç *odia, odia profondamente*

Cattiva.

Scrivi la prossima. O sarò costretta a cocchizzarti +_+

E tu non vuoooooooooi essere cocchizzata +____+

E soprattutto, smettila di far soffrire i nostri piggì ç_ç

*sigh*

Va beheheh. Io smetto di sclerare. Devo recenZirti Sociopathic. Non ci riesco. Giuro che la recensirò prima o poi. Oddio, svengo X_X

(?)

Ok, scrivi presto le altre quattro, che Silly vuole leggerle D8