Firenze, piccoli particolari
di SoleloS

24/10/11, ore 17:21

Ho scoperto questa storia per caso e, beh, é davvero davvero bella. :) Mi piace l'uso della seconda persona, poi da quello che ho capito, la protagonista lavorerà in una società calcistica e sono una grande appassionata di questo sport... Infine, condivido pienamente il suo amore per Barcellona! La mia città preferita.La tua storia é stupenda :D

05/09/11, ore 18:22

Ciao! (: la tua storia mi intriga, sarà l'ambientazione in Firenze (è troppo bella, quella città!) e la protagonista, ma non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/08/11, ore 00:24

Ciao! anche se dici di essere inesperta, da inesperta come te posso dire che questo primo capitolo mi è piciuto un sacco! in genere non apprezzo molto l'uso della seconda persona però qui mi sembr azzeccato :)
Spero proprio che aggiornerai presto!
Cliolove

09/12/10, ore 22:37

Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi ha affascinato! Sono proprio curiosa di sapere come continua, e poi..l'hai ambientata a FIRENZE, per me non c'è cosa migliore! ^^
Ho letto che non sei pratica, beh se hai bisogno di qualche informazione chiedi pure! Sarò felice di aiutarti!
Volevo farti i complimenti per come hai impostato lo stile. E' strano, non l'avevo mai visto prima, ma è tanto particolare quanto bello. Sembra un pò una poesia. Bello davvero!
Aspetto il prossimo aggiornamento e la metto tra le seguite! Ciao!