I found you here..Now please just stay for a while..I can move on with you around..
di Lili_Fierce_Sullivan

Tu sai bene che cosa penso di Bitch..scusa Michelle..
Ma, cucciola, tu hai un dono.. sai scrivere..
sei riuscita ad emozionarmi tanto, davvero..
Come sono andate le cose, cosa si sono detti, il modo in cui l'hanno fatto..
Cavolo!!
sembra quasi sia successo davvero..
Sei stata davvero brava cucciola!!

meravigliosa che sei <3 <3

..mela..

A me michelle sta simpatica povera :)

comunque è veramente stupenda...non riesco più a smettere di rileggerla :)

No, ok io michelle non la sopporto categoricamente, e lo sai (non perché sia fan di syn eh) però questa storia mi piace mi ha fatto davvero intenerire. Credo che tu te ne sia accorta anche dal mio lungo silenzio e uh "oddio mi sto intenerendo" xD nono davvero mi piace! Anche se hai ben esplicitato che val è la donna del suo migliore amico. Hai distrutto un mio sogno >.< adesso mi crogiolerò e tenterò di suicidarmi o di distruggermi come van gogh e.e (no non ci penso proprio).
Bhe, si ormai penso che tu abbia capito che la storia mi sia piaciuta!

Un bacione piccola mia TiAmo (ricordati, non c'è spazio fra le bugie per quello che lo scrivo attaccato)

Che dolce...il piccolo Haner. Bè...non sono una grande fan di Michelle e neanche di Brian in vero. Ma hai scritto davvero una fic molto carina...penso che da oggi immaginerò anche io così il momento in cui sono diventati una coppia. Davvero complimenti...a presto...baci..

Io non odio Michelle.
Mi sa solo di una a cui piace tenere la gambe aperte xD
Anche se ultimamente parlando con te ho cambiato opinione u_u
Certo che svegliarsi e scoprirsi fidanzati con Gates deve essere una cosa fantastica *w*
Gnagna,cognatina non ci sentiamo da due giorno quasi >.<
Spero di sentirti sta sera..<3
Cheo <3

p.s. SITUATIONS ARE IRRELEVANT NOW!SHE LOVES THE WAY THAT I TEASE,I LOVE THE WAY THAT SHE BREATHS!
Ronnie+tette= :Q_______________
Ahahahahah <3

Oh si, bella questa shot :D
Anche se, appunto, Michelle non mi sta molto simpatica xD
Maledetta lei che ha avuto questa grande occasione xD
Ma sono comunque dolcissimi <3
E poi un Syn nudo di mattina....come faceva a volersene andare senza dire niente?!
Meno male che si è svegliato puahaha
Bravissima <3
Baci!