The Death's Angel.
di _Ella_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/11, ore 11:04

Questo capitolo è tanto tanto triste! Povero Roxas che si è beccato cento frustate e maledetto Xemnas é_______é se io ero presente se ne sarebbe beccato un milione e passa di frustate e anche Marluxia perchè è stato lui che le faceva!!!!
Però che bello quando lo ha chiamato scricciolo...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH quanto mi piace questa parola detta da Axel!!! *çç*
Però la situazione sta peggiorando...non puoi farmi morire Sora ç_ç no è troppo per me!!!
Non puoi fare in modo che uccidono Xemnas così sono tutti felici? Sempre se vuoi un lieto fine xD
Per me doveva dirlo e subito anche e magari insieme avrebbero trovato una soluzione...sì Ok ora basta perchè devo leggere il prossimo capitolo che sono mooooooolto curiosa, si bè con le tue fic lo sono praticamente a ogni capitolo U_U
Un Bacione!!!

06/07/11, ore 11:02

Guarda lo letta subito così ti lascio la recensione.
*Recensione*
O mio Dio che finale O.o Non ho parole, dico davvero, alla fine solo Sora è rimasto in vita? No perchè temo di essermi persa xD. Ma mi sembra giusto perchè Riku e Roxas si sono spappolati nello scorso capitolo. O santa maria dimmi che ho capito bene xD
Tristissima la scena di Sora, mi veniva da piangere ç________ç ç_____ç ç________ç, si ok hai capito no? Sappi che il seguito lo pretendo U_U.
In ogni caso è stata una bellissima storia che ho amato sin dal primo capitolo e che terrò nella cartella "FanFic di Ella" per sempre U_U. Così la posso leggere tutte le volte che voglio ^^. Ovviamente se fai il seguito voglio anche la copia da tenere se no la cosa non mi soddisfa pienamente xD
Quindi alla prossima
un Bacione <3
*Fine recensione*
Ok ora vado ciao!!
ps: Ti piacciono le mie recensioni nella tua nuova raccolta? Domanda molto importante sappilo cara xD

06/07/11, ore 11:01

Il capitolo è stupendo, non mi sono mai staccata dall schermo(infatti un pochino mi fanno male gli occhi xD, ma per te questo e altro). Alla fine Axel è morto e con lui anche Roxas, almeno l'anima, se così possiamo dire. E poi è arrivato lo scontro tra Riku e il biondo, si vedeva che entrambi aspettavano questo momento. In pratica è stato un massacro :(, mamma miaaaaaaaaa!!! Ok basta.
Ora aspetto il tuo prossimo capitolo, quando vuoi inviamelo che poi ti lascio la recensione. Ormai sono tracuriosa di vedere come hai completato la storia ^^
Alla prossima e un Bacione.
ps:non farmi aspettare troppo altrimenti divento scema xD

06/07/11, ore 10:59

Dì un po hai intenzione di mettere la parola scricciolo anche nei prossimi capitoli?? Spero di sì perchè non so se te l'ho già scritto ma mi piace xD
Ho dovuto aspettare per un capitolo prima di leggere la scena hot che hai bloccato apposta perchè sei dispettosa nei miei confronti XD è stata bellissima con le domande mooolto sagge di Axel, mamma che ridere hahahahhaha xD
Però poi tornando seri....
Quello che dice Naminè mi preoccupa..è come se dicesse che dopo la battaglia non ci sarà più niente, il nulla appunto però quello che è peggio è che Xemnas ha scoperto della visita di Sora..e ora??? Oddio tanto x cambiare sono curiosa
Però sono anche preoccupata per il mio Sora ç_ç. Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa si diranno il Superiore e il Tredicesimo demone =)
Un Bacione!!!

06/07/11, ore 10:59

Ma ciao da quanto tempo che non ci sentiamo xD, mamma che battute stupide!!!
Allora mi è piaciuto molto come ha parlato Roxas di Sora, in quei punti è vero che Sora è più forte del gemello...e poi Axel che lo chiama scricciolo *çççççççççççç* Oddio che cosa tenera tenera...mi piace assai tanto!!! E il discorso sconcio che ha fatto Axel per farlo mangiare xD Per non parlare della bellissima scena Hot che hai volontariamente bloccato sul più bello, ovviamente era tutto programmato per farmi un dispetto...sì sì di questo ne sono sicurissima U_U. Sei dispettosa xD
Quindi logicamente devo assolutamente leggere il prossimo capitolo o morirò per la troppa curiosità xD
Un Bacione e alla prossima recensione ^^

26/05/11, ore 18:10

Sono a dir poco entusiasta. Letta tutta in 2 giorni e contentissima di averlo fatto! Allora, andiamo con ordine.
Roxas è esattamente come lo immagino, forte e debole allo stesso tempo.
Riku è scazzato al punto giusto e mi piace l'idea della rivalità con Roxas, tanto forte da uccidersi l'uno con l'altro.
Axel è meraviglioso, ma lui lo è a prescindere.
Basta il nome A X E L, suona troppo bene dai!
Un personaggio che mi incuriosisce molto è Zexyon, sarà che mi piacciono le troie? Possibile.
Mi hai trascurato Demyx, donna, mi piacerebbe saperne di più su di lui e sulla sua storia.
Ma mi stavo dimenticando di Marluxia! Mi piace l'idea dell'addetto alle frustate... Si, sono un pochino perversa.
Sora è così... Boh, è troppo Sora. Ecco mi sono espressa u-u
Complimenti per le scene in rosso, son fatte benissimo anche se preferisco quelle con Zexyon perchè oggi mi sento incazzevolmente e oscenamente pervertita, sappilo.
Che dire ancora? Continuala, voglio vedere cosa ne tiri fuori, e voglio sapere se Roxas troverà un modo assurdo per salvare l'anima di Axel che in fin dei conti si è fatto ammazzare per amore. (Deludendomi, lo preferisco come demone indifferente)
Un bacione
Maylene
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 07:43 pm)

26/05/11, ore 14:11

No. No cioè....ma ke fina di merda O_O.  Nn puoi finirla così!! Cavoli  l' ho messa tra le preferite!!! E ME LI HAI ACCOPPATI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! Di Sora e Naminè sinceramente nn me ne frega nnt (sn stronza lo so).
Fai attenzione ke questi tornano e ti fanno il culo XD. No dai perfavore , hai ucciso axel e anke roxas (neanke Riku mi interessa molto) x nn parlare di tutti i poveri angioletti e diavoletti ke nella tua mente perversa ai accoppato.
Mi hai fatto venire il nervoso stò scrivendo incazzata nera.................... ok ora sn tornata al mio stato di ragazza semi-emo
emotivamente scazzata di natura. Ok allora spero tu continui la storia se no... vabbè kmq è stata abbastanza  soddisfacente, allora ciao alla prossima.
                                                                                                                                                                       DaRk AnGeL

26/05/11, ore 01:25

nn ho mai recensito,e lo faccio adesso x la prima volta,la storia è fantastica ma nn mi sono kiari certi punti:xemnas?e demyx nn avevi detto ke sarebbe stato importante?e quando roxas dice ke riku sta bene sta mentendo?comunque sei bravissima a scrivere,veramente,descrivi benissimo,e mi piacerebbe ke la continuassi,xke se la fai lunga uscira una cosa fantastica x me,ci sn tanti personaggi ke potresti inserire nella storia a parte quelli ke ho già citato,tipo kairi....cmq sei strabrava

23/05/11, ore 19:13

Ti giuro che sto piangendo. no ma, dico io. me li hai appena trucidati tutti! ma non uno poco dispensabile tipo... hem non lo so... prendiamone uno PURAMENTE a caso tipo Riku. No. genocidio di massa. ma ti rendi conto? D: dopo tutti itrip del cavoletto che mi hai costretto a fare, me li uccidi-trucidi-spappoli tutti. no ma... non ho parole. potrei odiarti lo sai tesoVo? ovvio ceh non succederà u_ù io non odio NESSUNO è_é okkei. a parte tutta questa bella roba. e la storia di loveH forevaH tra Axel e Roxy? e i... i loro bimbi con le alette e.. e.. potrei piangere. no, ti giuro D: in ogni caso mi sono sentita meglio dopo le tue Apprezzatissime note  piè di pagina. U_U voglio il resto * addit* e anche i bimbi è_é ( non farci troppo caso dai) quindi caVa, a presto. u_ù buona scrittura. cosa? non stai scrivendo? beh muoviti è_é
no xD parlo proprio  io che metto mesi ad aggiornare. tu sei stupenda, sappilo :D
a presto u_ù

13/05/11, ore 20:01

Awww. Roxy frustato? D: ma è terrrrribbbbbile!! Marluxia è...è... una mucca? no una mucca abbiamo detto di no. è.. occavolo. una Vaccapra è_é l'incrocio tra una mucca malvagia e una capra malvagissima. e pazza. e puzzolente. insomma hai capito no? D: mi chiedo perchè srivo certe cavolate... D: non farci troppo caso, okky? :D e Comunqqqquuue. Axel ha completamente perso la testa per il piccolo Roxy- cubettozzo di burro gelatinoso eccarino. insomma gli escono i cuoricini rosa fluo dalle orecchie. Awww, checcarino pure lui. se uccide Sora, possiamo dire addio alla futura prole felice di Axel e Roxy. DDDD: ti rendi conto??!! la loro piccola prole felice e svolazzante D: Terribbile. non ho parole se non terribbilmente terribbile. e Xemnas. ommioddio Xemnas. non posso scrivere parloacce vero? D: è.. è orrendamente meschino e ricattone! è...è... un ravanello! esatto, un ravanello marcio! è_é non solo fa fustigare Roxy, ma mette anche Axel in una posizione che comprometterà il futuro della Akuroku-prole! ( se ti stai facendo delle domande sulla sanità mentale di questa individua, beh non hai nessun torto caVa.) parlando poi ( di cose veramente serie) la correttezza grammatilcale non lascia affato desiderare. è tutto corretto e la lettura è scorrevole. un bel capitolo, come al solito. e ora... D: ho finito le cose serie da dire! devo... devo andarmene? D: penso che... che me ne andrò D: esatto. piangerò in un angolino in attesa del tuo prossimo capitolo. perchè, sai che ci sarò è_é *addit* a presto donna u_ù

03/05/11, ore 13:11

*epistassi acuta*
TU! *ççççç* smettila di dire che queste parti non sai scriverle, perché sono baggianate, hai capito? baggianate!
Che meraviglia *-* devo ammettere che gli interventi di Axel mi hanno fatto ridere come una cretina XD ma non erano fuori luogo, assolutamente, ce lo vedo a prendere per culo la gente anche a letto.
...
LOL i doppi sensi non mancano mai XD
E... il segno è sparito? O_O emmò?
Poi, la parte di Riku e Naminé è stata davvero dolcissima, sappilo. Lei è così delicata e lui fa finta di non capire quanto soffre çAç che cattivo!
Cazzo l'hanno sgamato. Emmò? D:
Se finisce male ti ammazzo, sappilo. é_é
Al prossimo aggiornamento e... non fare così tardi çAç

03/05/11, ore 13:03

Lo so, lo so!
Chiedo umilmente perdono çAç sono scomparsa nel nulla ma adesso recensisco e mi vado a leggere anche l'altro!!! LO GIURO!
Allora.
Tu sei una stronza... cioè, spezzare un probabile accoppiamento fra Axel e Roxas è da persone cattive, sappilo.
Spero per te che ci sia nel prossimo.
Poi c'è Sora, che è sempre tanto buono e bravo, si scioglie il cuore çAç
*coccola e spupazza il piccolo Sora*
Comunque è meraviglioso questo capitolo... Axel si è rivelato mooooolto dolcioso *-*
Adesso vado al prossimo.
Sì, sì, vado di fretta! °A°
a fra poco!

26/04/11, ore 23:20

Eccomi u_u nella mia sola recensione c'era tutto il mio amore sai? D:
e in ogni caso :3 oddio, hanno procreato! ommioddio. cavolo, ma lo sai quanto ho aspettato questa cosa? :3 e poi? il simbolo coso sulla spalla di Roxy? OMMIODDIO! non c'è più! ç_ç faceva così figo quel coso. sai sinceramente non mi aspettavo l'avresti mai fatto scomparire. adesso verranno fuori dei problemi perchè Axey è rimasto un demone vero? ç_ç so che lo farai c_c in ogni caso... al prossimo capitolo è_é e a proposito di Riku... in effetti dargli della mucca forse non è stato apropriato. dargli solo del Riku già la rende pesante come cosa xD alla prossima u_ù

26/04/11, ore 21:22

Era tuttavia sicuro: voleva fare l’amore con lui, assolutamente.
Madonna Roxas, ma statti calmo! D:
E' mica la stagione degli amori? Vogliamo fare come i leoni, che si accoppiano una decina di volte al giorno?
Calmiamo i bollenti spiriti, bricconcello mio u_u
Il rosso ghignò compiaciuto contro il collo dell’altro, che si strusciava senza freni, completamente acceso...
Eheh, attenzione Axel. La bolletta della luce sarà mooooooooolto alta. Quindi, fà attenction (?), perchè se non paghi entro i giorni richiesti, il cane a sei zamBe verrà a casa tua per ucciderti.
E non è una bella cosa.
Come lo so io? Quel cane a sei zambe è MIO.
No, no e poi no! Quel brutto vecchiaccio che non parla manco bene non è il proprietario di quella splendida creatura.
Il cane a sei zambe, assieme al pellicano mangia carta, è di mia proprietà.
Nanananan. ù___ù
Beh brutta cessa, la guerra è stata figa ma... ehm boh beh, volevo più sangue.
Volevo l'intestino che usciva dalla pancia, volevo le budella sparse a terra assieme al sangue!
Non le ho avute. ç_ç
Solo UN FETIDO assassinio di Terra. Sarà un caso che è morto sulla TERRA? DDDDDDDD:
Un giorno lo capirò.
O forse no.
E mi crogiolerò nelle mie budella assieme al sangue sparse çAç
Beh, brutta scema, dato che devi andare a dormire io fuggo.
Sei brutta, sei scema, e assomigli tanto tanto ad una pecora. ù__ù <3

25/04/11, ore 14:50

... il desiderio di strozzarti è... irrefrenabile D:
come hai potuto finirmela così? DD: ecco e io adesso? devo aspettare che tu abbia la sbatta di postare il resto. ma ci pensi ad una povera malata come me? c_c giuro che quando hanno iniziato a procreare mi stavo sciolgliendo con frasi che avrebbero fatto vomitare melassa ad un piccione è_é esatto un piccione u_ù
ti giuro che quando ho visto il cursore che minacciava di spapellarsi sul fondo della pagina mi sono quasti messa a piangere. e pensare che ho fatto venti minuti presa da frasi del tipo >> ommioddio Axey, saltagli addosso! voglio tanti bambini con le alette e vi voglio sposati, innamorati forevaaah!<< della serie non sono una fungirl eccitata e in calore ma fai finta che per colpa tua lo sia diventata pe venti minuti filati. suona un po' così no? D:
sto scrivendo troppo? D: beh arrangiati è_é
non ricordo di aver recensito lo scorso capitolo... scusa ma questa pagina mi odia profondamente c_c e in ogni caso, sto rivalutando la pseudobontà di Sora *-* e Riku... beh Riku... no, rimane sempre una brutta mucca.
povero piccolo Riku ç_ç
allora alla prossima puntata! è_é ommioddio mi sembro il tipo che alla fine di ogni episodio dei pokemon rompe le palle ai poveri bambini dicendo che devono andare a cagare e aspettare il giorno dopo per l'episodio successivo... ç_ç l'ho odiato quel tipo, quindi ti sarei grate se evitassi paragoni troppo stretti con lui :3
.... ho capito me ne vado D: la prossima volta ti giuro che scriverò qualcosa di più serio u_ù non contarci troppo però :D
a presto *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]