L'Isola della Madre
di red queen

noooooooooo e adesso?
Io mi sono praticamente messa a piangere te lo giuro. Carichi i personaggi di emozioni così vive e pulsanti che a tratti sembra impossibile credere che siano solo scritte. Sembrano quasi palpabili, così vive.. E ti danno così tanta angoscia.. Nono, tu non posti tra una settimana. Io ti obbligo a postare prima l'ultimo capitolo ç.ç
Forse sarò triste perché finirà- Forse sarò triste perché il lieto fine non ci sarà- Forse sarò felice perché spero che ne posterai un'altra- Non lo so, ma non so se avrò la pazienza di attendere.
No, poi questo capitolo .. no.. no.. no.. La fine è troppo traumatica. Law è freddo sì, ma .. no ç.ç *muore dentro*
Ti prego, ti prego. *prega qualsiasi divinità* fa che finisca bene ._.
E poi ehi! Sarà una delle poche storie con una trama con Law e Kidd che sarà.. COMPLETA! wow! ahahah
davvero bravissima, aspetto con ansia il capitolo e poi aspetto anche una nuova storia >.>
ahahah un bacio!

04/04/11, ore 01:36

E finalmente crepò!! **
Cioè, sono rimasta un po' così O_O del tipo -Di già?-
Alla fine era tutt fumo e niente arrosto. Credo a Law avrebbe dato più soddisfazione. Certo una pugnalata in un occhio è una pugnalata in un occhio.E cmq, un filino mi spiace anke a me.
Law che martoria il suo corpo, inconsciamente, è stupendo. Povero, stava sfogandosi per tutto il male e le umiliazioni subite. E già lo vedo che ride come uno psicopatico **
Kidd è un grande ** Oltre che Samara, mi ha ricordato anche la tipa di Kill Bill (Kill Lee XD) quando cerca di uscire dalla bara con quella tecnica spaccadita (ahiaaaaaa).
E veder i cuccioli a terra a fissarsi in cagnesco e a sbraitare è stato un altro colpo all'anima **
Io ti amoooo!

03/04/11, ore 22:53

Ok. Adesso posso dirmi soddisfatta per la morte di Lee, anzi proprio del tutto realizzata U__U
Cavolo, Kidd poveraccio se l'è vista davvero brutta! O_O m'è ritornato tutto ammaccato, povero ciciolo.. x°D
Vabé, Jade deve superare la paura e fare da Cupido per i due cretini che ancora non hanno realizzato nulla... (ma guarda un po'!) bé... che dire? Mi è piaciuto questo capitolo! : ) non vedo l'ora di leggere il prossimo : D : D

03/04/11, ore 22:30

" Rifiutò di svenire davanti a Kidd, però, se fosse successo avrebbe anche potuto abbandonare la carriera di pirata e rimanere su quella stupida isola ad allevare pecore. " la frase migliore di tutta la storia. E' questa, ne sono sicura.
Leggendo il capitolo ho notato che sei davvero brava negli switch tra i personaggi. Spiegandomi meglio, sei brava a passare dal punto di vista di un personaggio a quello di un altro, l'ho notato leggendo della bionda Jade alla riscossa per salvare lo sventurato Kidd.
Alla fine Harris Lee è morto e mi ha fatto una caduta di stile con la sua ultima proposta a Law che mi sono cadute le braccia sul pc... =__=
E alla fine Jade finirà con l'ascia sottoterra? A questo punto penso di no, ma spero almeno che Kidd e Law si riprendano abbastanza in fretta da rendere merito al rating (ahahahahah XD)
A proposito, le unghie conficcate nel terreno mi hanno fatto ritornare in mente (l'epifania di Joyce XD) una scena di "The Ring": ti sei ispirata a quel film?
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 10:31 pm)

03/04/11, ore 22:28

ho aspettato con ansia questo momento ** Bellissimo capitolo, bellissime scene e bellissime rese. I dettagli, i pensieri.. formidabile!
Non voglio che finisca male la storia, mi sto disperando pur che non finisca male çç
Nel prossimo capitolo ci sarà un pò di rating rosso? quello intendevi? ** se sì, ti amo ahaha. se no, ti amo lo stesso.
Al prossimo week end u.u per il prossimo capitolo!

La mia parte cattiva ha urlato a gran voce a Law di farsi violentare ancora da Lee. La mia parte buona pure. Sono un caso disperato.
Immagino che per Law sia stato difficile mantenere un certo contegno con la spalla sfondata e l'ira che montava. La citazione della madre di Law ha spiazzato ed è stata una chiara spiegazione ai fatti avvenuti anni prima (anche se non ti sei dilungata eccessivamente)
Jade è ancora viva (uffi, mannagga, che palle!!!) e anche Kidd. Mi piace l'idea che faccia lo sbruffone benchè si tenga in piedi grazie al muro (magia e il muro va via, ops!)
E comunque chissà che Harris Lee non abbia ancora assi nella manica... chissà...

Oltre a dire: bentornato Kiddo, dirò: ciao ciao Lee!
Ehehehe...
bello anche questo capitolo (come tutti del resto) eh si, povera ragazza... che ha perso la testa per Kidd... ma il rosso è solo di Law U.U però, nonostante tutto l'ho trovata ( e tutt'ora è così ) simpatica. Credo che fra poco ci sarà l'epilogo... eheheh non vedo l'ora di vedere che brutta fine fa Lee.... heheheh

** Kiddo!!
Ultimamente lo adoro troppo, perciò sono strafelice che sia uscito dal pozzo (magari in stile bimba di The Ring) per salvare il suo amato Law.
Certo la sua idea principale sarà più che altro quella di accopparlo, ma pazienza. Poi faranno pace i bimbi belli.
Amorina Jade, voleva farsi perdonare e ha portato da Harris una bestia sanguinaria e la spada di Law. Credo. Solo supposizioni.
E Law...
Law è semplicemente stupendo e con tutto che le ha pure prese e ha sentito parlare di sua madre e c'è rimasto male.
La resa dei conti **
Mis embra di sentirla l'ira e l'adrenalina che scorre nel suo corpo. Anche il dolore al braccio e poi lo immagino quel suo sorriso malefico e i suoi occhi ardenti d'odio **

Che Las Vegas sia! Te lo giuro, blocchi i capitoli sempre sul più bello D:
Ahah a dirla tutta non so cosa scrivere perché, vediamo..
Dirti che amo la storia te l'ho detto.
Dirti che rendi benissimo i personaggi e che non sono mai OOC te l'ho detto.
Dirti che è strano leggere una Kidd/Law con una trama te l'ho detto?! Beh, te lo dico ora.
Forse è anche per questo che mi stupisce a ogni capitolo!
Continua, continua, continua.. io aspetto tutti i week end **

21/03/11, ore 22:27

Finalmente!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! T^T
Povera Jade... qui mi ha fatto tanta tenerezza... x°D in fondo non è così cattiva, anzi... tutt'altro. Lee, proprio deve morire °-°  e Law saprà vendicarsi per benino... ne sono più che certa e spero lo faccia nel peggior modo possibile... eheheh
Kidd... Kidd... resuscita!!!! xDDD

21/03/11, ore 17:28

Hi eccomi qui sorry ma sono partita e non ho avuto tempo di recensire come si deveXD allora....premetto di esserci rimasta davvero male quando Law ha fatto cadere Kidd in quella sorta di pozzo, per un attimo mi ero illusa che seppur di malavoglia avrebbero collaborato e invece ....T_T
ma vabeh, sono sicura che il vecchio Eustass non possa morire SOLO per un volo di diversi metri in un pozzo profondissimo U_U
coff...per la storia della dea sono curiosa...insomma stando alla logica la dea avrebbe dovuto privare Lee una volta attuato il rito non chi abbia sfilato il vaso dalla statua credo...mhmh....beh un po' si, sta cosa della maledizione cioè...però boh, insomma mi sono spiegata?XDXD
Per il resto non vedo l'ora di vedere come va avanti e soprattutto sono curiosa di sapere se questo rituale verrà compiuto o meno e soprattutto di vedere Lee morto ^___^
Un bacio caloroso (anche se fa freddissimo) dalla pugliaXD magari tornerò tra qualche settimana baci<3

21/03/11, ore 00:53

*O*
Non sai quanto attendevo con ansia questo gioiello **
Finalmente si comprende un po' questa cosa della madre e il segreto dell'isola.
Mi fa pensare che anche Kidd fosse un filino influenzato da qualcosa o qualcuno oltre ad Harris, per fare una cosa così cretina come vndere "l'amorino della vita sua" al nemico per una scorciatoia al trono di Re dei Pirati.
E Law... dea o non dea, Kidd l'avrei accoppato pure io U_U
Riguardo a Jade, è stata costretta? Interessante, chissà che Law non la risparmi.
Se uccide Lee, forse per la felicità decide di darle la grazia.
Vedo nel suo futuro un duro scontro. Chissà che non tagli a Lee tutte le parti con cui ha osato toccarlo.
E pure l'altro occhio U_U

La parte di Zoro dovrebbe essere nel vol 23. Si lancia dall'ultimo piano di un palazzo e si spatascia in terra.

20/03/11, ore 22:57

In questo capitolo si sono svelati dei piccoli misteri che non parevano tali. L'odio di Kidd verso Law e la sua indifferenza durante la violenza di Lee e la mancanza di reazioni di Law verso la morte di Kidd.
Devo dire che avrei preferito sentire il collo di Jade fare "Crack", ma non si può avere tutto da un capitolo (la fan fiction non è ancora finita, giusto?)
Non ho molto da dire, tranne che la parte che attendo con più ansia è la prossima: Law vs Lee (e detto così sembra un crossover con Naruto XD)

20/03/11, ore 21:48

La amo. C'è altro da dire?
Amo la storia, amo i personaggi, amo come scrivi.
Amo tutto! Quindi continua >.> ahaha, non sono in vena di recensione lunga, mi scoppia la testa.
Ma sappi che il mio cuoricino è felice adesso, che hai postato.
** Sposami e insieme andremo a rubare Law e Kidd. Mi sposi?

20/03/11, ore 19:15

Scusa!! Scusa scusa scusa scusa! >.< Settimana scorsa sono arrivata tardi e non ho fatto in tempo a recensire, questa settimana stava succedendo la stessa cosa! Argh!
Ma ora son qui, e ti supplico umilmente di perdonarmi, oh mia Regina *sclera*
Ad ogni modo: questo capitolo è micidiale! No, non solo per Kidd u.u Cioè, per lui certamente, ma anche per me. Me l'ha ammazzato davvero? Nah, non ci credo, secondo me s'è aggrappato al classico ramo spuntato chissà da dove, non può uscire di scena così dopo aver resistito a ... parecchie cose u.u
Spero vivamente che Law riesca a suonarle come si deve a Lee, facendolo soffrire tanto tanto tanto! :D Però ho come l'impressione che prima di riuscirci, se ci riuscirà, il caro vecchio pirata orbo lo torturerà psicologicamente in una maniera davvero sadica. E questo mi piace! :D
Dai su, aggiorna! Voglio vedere che fine fa tutta questa bella gente!
A presto! :D