Kuroshihellsing
di Furiarossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/12/13, ore 03:48

Ciao! ^_^
Mi sono letto tutta la fic in 3 giorni circa e volevo dirti che mi piace tantissimo.
È una delle mie preferite, me la sono letta tutta a costo di fare notte fonda (guarda l'orario della recensione o_o" .
Vedo che non aggiorni da un bel po' e ciò mi dispiace, perché vorrei ASSOLUTAMENTE leggere il seguito (stai tranquilla che la seguirò fino alla fine, a costo di arrivare a 1000 capitoli).
Soprattutto voglio vedere come si evolverà il triangolo Walter-Sebastian-Mey Rin e se lei si deciderà a scegliere (Walter, Walter, Walter, anche perché in questa fic è il mio personaggio preferito).
Quando aggornerai? Spero che tu non abbia rinunciato a continuare, mi piace veramente troppo, e poi cosa ne sarebbe del tuo tentativo di entrare nel Guinnes World Record scrivendo la fanfiction più lunga del mondo?
Finito questo schifo di recensione imbottita di complimenti, ti faccio una domanda:
Come mai Alucard è così debole? In questa fic è limitatissimo, visto che lui sa levitare, camminare sui muri, teletrasportarsi, ha riflessi sovrumani e leggere nella mente delle persone. Potrebbe fare Sebastian a pezzettini e farci un mosaico in 30 secondi :O (Si, tifo Hellsing xD)
Detto questo, vi saluto (so che siete in due ma parlare al plurale nella recensione mi veniva male xD) e che spero aggiorniate presto.

Malkut56

01/09/13, ore 10:12

Povero Sebastian! XD Brutto maggiordomo secco! Ultimamente gli vanno tutte storte. :D Tutti gli stanno girando le spalle, ad eccezione di Grell e immagino quanto ciò l'affligga visto quanto desidererebbe sbarazzarsi dello Shinigami una volta per tutte. O forse, sarebbe vero il contrario: per quanto detesti Grell, se anche lui/lei gli voltasse le spalle, per Sebastian sarebbe un colpo mortale perchè vorrebbe dire che davvero ha perso la capacità di affascinare.
Occhi a Palla concorrente di un precedente Reality? E non è ancora riuscito ad uscire? La vedo nera per gli attuali concorrenti: che nelle intenzioni delle autrici siano destinati a rimanere chiusi là dentro non per un anno ma per tutta la vita?

31/08/13, ore 22:30

Comprendo che per chi si è dovuto sorbirsela, questa messa sia stata una vera tortura ma per quel che mi riguarda, è stato spassosissimo leggerne il resoconto. XD
Walter che lavora all'uncinetto non me lo aspettavo proprio. Ma quand'è che ha imparato? Integra che fugge (Integra che fugge!!!) con Alucard che le corre dietro come un cagnolino mi ha lasciata basita.
Gongolo nel vedere come Walter e Mey-Rin si son dati da fare per “riempire” la scarpettina rosa da neonato con un piedino della sua misura. :D
E finalmente i Phamtonville stanno risalendo nel punteggio! Anche se tifo per gli Hellsing, obbiettivamente è più appssionante una gara condotta sul testa a testa che con una vittoria schiacciante.
Brave, anche stavolta! :)

07/06/13, ore 22:43

Così, se un sacerdote fa una predica smisuratamente lunga, è colpa di un esperimento dei Timelords!
^_^
Ma è una tua idea originale o l'hai pescata da un libro di Douglas Adams? Lo chiedo perché è del suo livello! (Se è tua, complimenti vivissimi!)

(Mi ha deluso un po', ma non tanto, la bassa resistenza di padre Andersen che pure dovrebbe essere abituato alle omelie sesquipedali).

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, ti saluta!

* sottofondo di clavicembalo *

12/05/13, ore 20:31

Eddai, giusto, giusto ieri ho deciso di riguardarmi l'OAV di Hellsing e ho pensato a voi! E voi postate un capitolo '-' sono una veggente!
Lasciamo calare un sipario di vergogna sul fatto che l'ultimo capitolo sia stato pubblicato quasi tre mesi fa *sipario vergognoso cala*
Mi piace il finto-critico che se ne intende dell'arte scendosene con le sue pseudo critiche... anche perchè io considero l'arte" alla stregua di una lettiera usata, e i critici che analizzano i pensieri degli autori sono ridicoli. Apparte questo breve momento da hater... be', ci vuole fantasia ( e pazienza!) per creare tutte quelle opere, brave. Brave perchè non so più quale delle due sorelle sia l'autrice principale di questa storia...
Be', non sono mai stata brava con le recensioni, volevo solo lasciare un breve segno della mia esistenza. Io sono sempre con voi e vi ringrazio per le risate che mi fornite!

17/02/13, ore 17:51

Una breve, pedante osservazione: quella del Maestro non è banale elettricità, ma energia artronica (la produzione di scintille di tipo elettrico essendo un semplice effetto secondario).
Vedi: http://tardis.wikia.com/wiki/Artron_energy

Non che ciò possa inficiare il resto del capitolo (vedi Rule of Funny), ma devo riflettere per dare una valutazione generale nonché ponderata sul complesso del complesso...(onde la bandierina neutrale)

I miei saluti

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, ha scritto!

* sottofondo musicale: Toccata e fuga in re minore nota come BWV 565, di attribuzione dubbia *
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:52 pm)

05/12/12, ore 20:26

Mi è piaciuto, molto ma Undertaker intendi il lottatore della WWE o Undertaker di Kuroshitsuji(chiede anche per il resto della storia)Soprattutto il comportamento di Alucard e quello di Integra.
Al prossimo capitolo
-Ombra,the master shadows

21/11/12, ore 16:14

E da un po' che non continuavi la storia stavo cominciando a preoccuparmi ,cissà cosa stara facendo Ciel per far credere che fosse tutto calcolato,mi piacciono molto le poesie di Sebastian.
Credo che questo psicologo dovrebbe prendersi una laurea vera prima di giudicare le poesie di Sebby.
1.Quando sapremo qual'è il risultato della prova numero 26-calma?
2.Sebastian scoprirà che pubblicano le sue poesie ,senza il suo consenso?
Ciao alla prossima.
-Ombra,the master shadows

03/11/12, ore 16:32

Capitolo Meraviglioso(non è un errore,lo volevo scrivere propio con la emme maiuscola)Sebastian crede che il suo padroncino si stia diciamo evolvendo e che dopo il Reality lo licenziera e scioglierà il patto stipulato con lui(Povero Sebby)partendo da questo è interessante.è una specie di prova?Integra fa paura propio visto che si trova nei sogni di tutti(tranne di Seras e Mey Rin),Alucard invece nel suo sogno mi è sembrato possessivo verso Integra ,visto che non vuole che lei prenda un qualcuno che lo aiuti.Finnian invece ha sognato qualcosa quasi senza senso.Seras invece non ho capito cos'ha sognato e prche Walter gli diceva tutti quei detti tipo"un lupo perde il pelo ma non il vizzio,l'erba del vicino è sempre più verde,ecc.".Integra nel suo sogno semprava un po' una drogata *ripensa a quando dice che preferisce degli animali sulle canne e nel fumo*Ma le lettere le scriviamo noi e poi tu le scrivi o le inventi?E perchè volevo scrivere una lettere ad Alu.Spero che il capitolo piaccia ad altri .
Comunque bell capitolo anzi meraviglioso anche questo e lungo ma non come il precedente .Sapremo qual'è il risultato della prova della calma?
Ps.scrivo sempre in plurale perchè le recenzioni le scriviamo io e mio fratello Alu(non è una presa in giro,mio fratello si chiama Alucard,propio come il vampiro di Hellsing perchè mia madre mi disse una cosa come "scegli il nome a tuo fratello"non me lo ricordo bene,lei lo voleva chiamare Orfeo ma alla fine abbiamo scelto quello che avevo scelto io,Originale vero?)ops,non volevo che vi annoiaste con "perchè mio fratello si chiama come il vampiro di Hellsing"al prossimo capitolo .
Ombra the master shadows

11/10/12, ore 18:14

Bell'capitolo(Bello ma che dico Meraviglioso con la M maiuscola).Quando Alucard-che-non-è-Alucard-ma-è-il-padre-di-Ciel dice al piccolo conte "il mio nome è.."viene in mente un fashback sui fantagenitori ,anche quando appaiono i folletti che vogliono rapire Ciell per un piano trentasettennale tipo Flappy Bob insomma.Ma Alucard si ricorderà di quello che gli è successo?Insomma quando più potra vedere Integra con giacca e camicia bagnate.Quando Alucard-che-non-è-Alucard dice "Cos'è questa cosa con il QI inferiore a quello di un bottone!?"sono quasi morta dalle risate*dice ascugandosi le lagrime provocate dal ridere a crepapelle*.Ok,Ok quello che ho scritto dopo la battuta del padre di Ciel non ha senso.Seras è scema o peggio?Si è fatta incornare dai lunghicorni.E quando passa il dirigibile che canta"è arrivata Integra,la regina del male "è un riferimento a Finias e Ferb ,le parti di Perri con Duefelsmiz.Prima di aggiornare attenderai un numero tot. di recenzioni?(puoi anche non rispondere se vuoi),riguardo a Mey Rin che mi sempra di non aver ancora mensionato*riguarda attentamente la recenzione*si ,ecco è rimasta molto calma ,anche quando si è trovata da sola con uno spirito nel corpo di Vlad L'Impalatore che come hai detto tu era un'arma di distruzione di massa e Caronte. Volevo dire con un vampiro posseduto e Caronte.In questo capitolo Ciel si è comportato come un adulto o quasi*pensa a quando gli hanno fatto mangiare i broccoli e lui ha quasi vomitato*.E MuMu che era convinto che Undertaker fosse un terrorista.Storia Meravigliosa e lunga(la più lunga che abbia mai letto),Spero che aggiornerai presto.Ma prima un ultima domanda(o forse molto probabilmente un'altra delle altre)chi ha portato Alucard dopo che Andersen lo ha infilzato con la baionetta benedetta esorcizzandolo,quando non era lui?Non è che è morto-morto stavolta vero?*Arriva Alucard apparendo alle spalle del'autrice della recenzione*"Chi avrebbe dovuto uccidermi?"
"Nessuno ,nessuno era tanto per dire"
"Bene allora ,ci rivedremo dopo"
"Fiuu,L'ho scampata bella"
All prossimo capitolo
Ombra the master shadows
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 03:47 pm)

01/10/12, ore 19:24

Povera Seras, capitano tutte a lei! XD Viene abbandonata da Integra, barattata da Ciel per pagarsi le cure mediche, persino Finnian è tentato di scambiarla per comprare un souvenir infernale! XD
Comunque scoprire chi ha rapito Ciel non è l'unico mistero di questo capitolo: come ha fatto Seras a finire all'inferno (che siano questi viaggetti nell'ade le misteriose "cose" che spingono la vampira ad assentarsi)? E Padre Andersen? Perchè la mamma di Ciel non è venuta a trovare il figlioletto, magari impossessandosi di Seras? E quando il padre del ragazzino ha abbandonato il corpo di Alucard, chi si è incaricato di trascinarsi appresso il pesante corpo del vampiro verso l'uscita dall'inferno? Mistero!
Ammetto che mi attendevo che i bisonti volanti scaricassero quintali di sterco e non tonnellate di pelliccia.
Ho riso come una matta quando Finnian si è perso nel cappotto del wrestler e ho apprezzato la risposta che Alucard-che-non-è-Alucard ha dato a Mey Rin sul perchè ha spinto Integra ad attraversare a nuoto il fiume:
- Volevo vederla con la camicia bagnata. -
Spero che anche il vero Alucard serbi il ricordo di questa visione, visto che difficilmente l'evento si ripeterà.
Sono contenta che Mey Rin sia stata una delle protagoniste del capitolo, è un personaggio che mi piace (ma ciò che è successo fra lei e Walter è stata solo l'avventura di una notte? Peccato, mi piacevano insieme!), così come apprezzo che Ciel sia stato capace di liberarsi da solo, di dimostrarsi maturo in più di un frangente, e che qualcuno sia stato in grado di fargli ingurgitare i broccoli XD.

28/09/12, ore 23:52

Wahahahahahahah... capitolo stupendo... forse giusto un po' lunghino, ma non importa, perchè lo si legge velocemente da tanto prende... adoro le scene con Bard e Mey Rin... e poi troppo bella la parte "come diavolo fa un diavolo a fare diavolerie? Caspita, è un diavolo!"
Davvero complimenti per questa ff... tra Black Butler e Hellsing, non so quale sia la squadra migliore... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

10/09/12, ore 18:53

Questa FF è letteralmente favolosa non sai quante risate mi sto facendo in questi giorni davvero un spettacolo complimenti XD Da poco sono arrivata a questo capitolo e fra non molto leggerò gli altri quindi ci vediamo più avanti un bacione <3

06/08/12, ore 15:21

Ma povero Andersen! Inseguito da mostriciattoli, alieni e demoni
E Ciel? Che fine a fatto il tappetto rompi scatole?!?!
E perchè i vampiri non hanno rotto le scatole come a loro solito?! (ok si stavano dormendo, ma speravo che almeno per questa prova il loro fosse stato un sonno di sicuro non calmo)
E...E...E...
OK! Basta così. IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHH
Voglio un nuovo capitolo: pieno di risate, di gioia e .... e non lo so che altro u.u
A presto

28/07/12, ore 22:53

Salve ragazze! :)
Questa è la prima recensione che scrivo su questo sito. Volevo farvi i miei complimenti per...bè, per tante cose. Vi ho scoperte su Deviantart, dove mi sono piegata in due dalle risate leggendo le "Interviste col vampiro" e la saga di Provolino. Poi mi sono resa conto che Kuroshihellsing lo continuavate su EFP, così son venuta qui a leggervi.
Che dire? Non sempre questa mega-saga mi riesce comprensibile, per tanti motivi. Sono una grande fan di Hellsing mentre di Black Butler conosco solo per sommicapi la trama e i personaggi principali. Così come non so chi siano il Maestro e il Professore, i darek (o dalek?) a guardia della stanza di Integra e vari altri personaggi comparsi saltuariamente. Tutto ciò ovviamente mi fa sfuggire tante sottigliezze, ed è un peccato. A parte questo, non tutti i capitoli sono di facile lettura, molti sono prolissi, soprattutto nelle descrizioni.
Nonostante ciò, leggervi rimane comunque un piacere! Ve ne uscite con delle battute così inaspettate e fulminanti che mi fate ridere fino a mancare il fiato. Poi apprezzo molto che benchè la vostra storia sia comica, la infarcite anche di momenti melanconici, introspettivi e riflessivi. Questi passaggi seri la arricchiscono molto.
Mi lascia un po' perplessa il modo con cui fate pensare/agire i personaggi di Hellsing, perchè mi sembrano un po' ooc. Non capisco se li raffigurate così perchè li vedete così (ognuno di noi interpreta le storie e i protagonisti a modo proprio), o se avete "spinto" su alcune loro caratteristiche ai fini del risultato comico.
Comunque, ancora comlimenti per quest'opera immane! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]