Re nero, cavallo bianco
di Luine

29/12/10, ore 12:42

Nathan in resltà e più simile hai "delunquenti" della squadra che hai "buoni" di cui credeva di far parte.
Lui è una meravigliosa persona a cui hanno fatto tanto male, alle volte si auto distrugge e tutto per la perdità di suo figlio, perdita che poteva essere evitata.
Se ripenso alla scena della morte del figlio ... in quel momenro Nathan è cambiato ...
Per fortuna ora ha trovato una strana famiglia pronto ad aiutarlo, la vendetta arriverà e loro saranno ancora al suo fianco.

17/12/10, ore 23:01

Beh si, effettivamente è un discorso parecchio introduttivo, anche se prende pienamente il Nathan della prima stagione.
Si nota il suo senso di leggere illusione legato a quello che fa: si è delinquenti anche se si aiutano le persone?
Mi è piaciuta tanto principalmente perchè ti sei focalizzata su quel punto preciso di Nate, complimenti ^^

07/12/10, ore 20:09

Sì, gli piace un sacco anche secondo me, aiutare la gente, come hai detto tu: sia per il proposito nobile dietro tutto quel che ha messo su, sia per sentirsi meno colpevole per quel che combina.
Bene, bene, continua ad analizzare Nathan e compagnia con le tue drabble!^^