Allora perché il tuo cuore sta battendo mentre stai pensando a lui?
di ImperialPair

Mi ero promessa di ripassare dopo la tua segnalazione sul Forum. Quindi eccomi qui :)
Sono Elgas, accanita lettrice e autrice sul fandom di Bleach. Premetto che nel corso degni anni la mia opinione sullo yaoi nei manga è molto cambiata. Non che non lo ami, ma non riuscirei mai a scrivere stravolgendo l'orientamento sessuale dei personaggi, in un' opera ( la mia preferita ) dove di fatto Ichigo è etero e felicemente sposato.
Ma ! Questo non toglie il piacere della lettura! Sono andata quindi a ricercare la tua storia in assoluto. E mi è piaciuta. Grimmjow lo vedo bene a provare questo sentimento di pura attrazione verso Ichigo, gli Arrancan in fondo non hanno cuore ( in senso lato ovvio ) e seguono il loro istinto. Un sentimento a cui la nostra Cara Sesta non riesce a far risposta. Immagino sia ambientato alla fine dello loro ultimo scontro.
Ottims anche la scelta delle parole, poche, chiare e senza troppi fronzoli.

Buonaserata e a rileggerci

Elgas :)
(Recensione modificata il 28/03/2018 - 12:12 am)

In genere non mi piace il pairing "grimmjow+altro uomo", però questa mi è piaciuta molto.
Molto ben scritta; mi ha fatto impazzire, in senso positivo ^^ soprattutto le ultime "battute"
Complimenti, complimenti e ancora complimenti ;)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 02:33 pm)

Guarda, non è che sia brutta, anzi. Solo che è troppo superficiale, anche per essere una flashfic. Non so, io probabilmente l'avrei sviluppata diversamente (che poi chi l'ha scritta sei tu... quindi lo sai tu se va bene o no così), solo che io sarei andata un po' più a fondo, anche con così poche parole.
Avrei analizzato di più i pensieri di Grimmjow ma senza ammettere apertamente quello che prova. Alla fine dubito che un carattere come il suo arrivi ad ammettere quello che prova nei confronti di un'altra persona, quindi probabilmente era meglio qualcosa di più "ambiguo", senza scendere nel dettaglio espresso, ma comunque dicendo lo stesso quello che hai detto. Spero di essermi fatta capire in qualche modo...
Ciao