Heartless - 20 settembre
di Julinnie

25/02/12, ore 19:35

Oh! Ma non è nonsense! è... è vera! Ed è bella! No, è riduttivo, bella! Così ci fai sperare un mondo come il tuo... Sai? Ci riempi di speranza e di amore! Quando ho finito di leggere ho guardato fuori dalla finestra e ho pensato: "C'è un mondo, là fuori! Non può essere tanto diverso... " Cambiamo continuamente, le cicatrici arrivano, scompaiono, creano nuove emozioni... e ora creano anche l'amore... è così meravigliosamente reale...

19/01/12, ore 18:05

è veramente bellissima, sono rimasta senza fiato quando si è conclusa.
l'hai ben scritta, in maniera fluida e scorrevole, in pratica la adoro. complimenti :)

05/06/11, ore 17:05

La trovo molto carina!!
Sicuramente la metafora è molto avvincente.
Credo che è giustamente finita fra le scelte per il linguaggio curato e per la sua originalità degna di nota.
Complimenti vivissimi non avrei saputo scrivere di meglio considerando il racconto assolutamente originale.
Se hai qualcosa di altro così genuino da segnalarmi di tuo per la lettura sarei lieto.
Un saluto cordiale e tantissima stima per come scrivi
a prestissimo
ulisse999

01/01/11, ore 21:57

Splendida.
Bellissima, ben scritta e davvero originale.
E' difficile che la sottoscritta rimanga colpita da un racconto così dolce  di questo genere ma devo farti i miei più sentiti complimenti perchè è stato così.
La descrizione iniziale è stata forse la parte che mi è piaciuta in assoluto di più: brillante, scorrevole, non scontata... anche impegnandomi non riuscirei a trovare un difetto.
Complimenti davvero :)

13/12/10, ore 15:41

Prima di tutto non ci sono errori (o ripetizioni inutili o parole "astruse", non è per niente noiosa al contrario di altre storie che ho letto). Il linguaggio è scorrevole ed è piacevole da leggere. Secondo me è semplicemente stupenda e perfetta, è romanticissima ma anche molto triste alla fine. Insomma se la giudico stupenda io (che ho gusti difficili) perchè non fidarsi e oltre a inserirla subito nelle scelte, fiondarsi immediatamente a leggerla?!?
Tutti dovrebbero leggerla e recensirla non si merita solo la mia misera recensione (effettivamente non ho scritto molto perchè non sapevo cosa scrivere, ma così mi sto facendo perdonare) è bellissima!!! E poi magari ci potrebbe essere anche un seguito. Vi prego inseritela assolutamente, merita davvero!!!

04/12/10, ore 18:37

E' stupendo, che fantasia che hai. Lo metto subito nei preferiti.