Tragedy
di _starrynights

04/12/10, ore 21:27

MUORI!!! DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
dai maaa ma ma amaamajasdn non puoi scrivere queste cosee ç________________________ç
porco cazzo ç__ç
billie dimmerda vengo a strozzarti e____e
poor mike ç__ç lui non deve soffrire ç_ç
bella come sempre eli *^* brafa!

04/12/10, ore 19:22

E'..è...è...oddio è stupenda =')
Seriamente, è commovente!
M'immagino la scena, il cuore infranto del mio povero Mike...
io non so davvero che dire, se non:
STUPENDA,CAZZO! TREMENDAMENTE STUPENDA!
Ok, penso che ho reso l'idea, un bacio e sappi che aspetto la tua prossima slash :)

04/12/10, ore 17:41

allegria, eh! ma poverini, che male ti hanno fatto??? scrivi bene davvero, però cerca di farli restare in piedi qualche volta!

04/12/10, ore 16:31

O mio dio DDDDDDD:
tu sei una folle!
sul serio!
Prima di tutto io sono in attesa [e sai di cosa u.u]
secondo...
cioèèè!!! ma ti piace proprio farli morire,eh?!eh?!
Comunque tornando alle cose serie, è scritta benissimo e anche la trama è molto bella e toccante
Considerando il fatto che Billie soffrisse di problemi mentali e non volesse prendere le pillole si riesce a capire il dolore di Mike
Anche se io non lo riuscirei nemmeno ad immaginare .-.
Comunque bravissima come sempre!
Alla prossima *eheh alla perversa prossima u.u*

04/12/10, ore 16:27

Anche io credevo fosse Frank o_o .. invece Billie. Madòò prima Mike poi Billie, poveretti, però mi hai davvero sorpresa, non credevo ti riuscissi a superare da broken e invece! le cose drammatiche le scrivi troppo bene sul serio. Stupenda. è tutto quel che ho da dire. Mi raccomando scrivi altre cose drammatiche, MA NON FAR MORIRE PIU' NESSUNO!

04/12/10, ore 16:21

Sei una troiona, o cosa? D:
Potrei dire "almeno non è Frank". Pensavo fosse lui, perchè Billie l'hai già fatto fuori. Come osi ucciderlo per la seconda volta? Okay che è un nano rompicoglioni, ma è pur sempre Billie DD: Bastarda!
Povero ciccio ç///ç Che ti ha fatto di maleee? T____T
Mike amore D: