Addio
di linpa88

12/12/10, ore 22:36

Indovina un po' chi viene a recensirti?????? u.u Esatto la tua vecchia sorellina u.u Te l'avevo già detto che mi piaceva e che era stupenda, ma te lo ridico u.u Ciaoooo

04/12/10, ore 20:27

Okay. Diciamo che non è... male. Lo stile di scrittura è abbastanza discreto, un paio di errori ortografici ma sicuramente sviste di battitura. Voglio dire, si nota che sai scrivere utilizzando un italiano corretto. I personaggi li ho trovati un po' OOC però è impossibile per qualcuno farli tali e quali a quelli dei libri, a meno che non si è JK in persona. Più che altro, non riesco proprio ad immaginarmela Narcissa che fa un discorso del genere a Bellatrix, né lei che reagisce in quella maniera. Però hai provato a dare una visione diversa di questi due personaggi, è da apprezzare =)

04/12/10, ore 18:25

Uhm, mi è piaciuta. Sulle sorelle Black ci sarebbe tanto da dire, mi piace questa tua ff, soprattutto ovviamente il finale, quando Andromeda si volta verso Cissy..
che tristezza, non le parla neppure. E una parte del suo cuore morì con lei. Perfetta così, un gran bel finale, per non parlare del discorso tra le due sorelle prima. Brava!