Les réunions de famille.
di Brinne

02/01/11, ore 12:27

Mi hai fatto piangere,brutta cattiva.Inutile dire che è bellissima,lo hanno già detto tutti.Avevo già letto delle tue storie molto belle,ma ora ti voglio ancora più bene visto che Fred è il mio personaggio preferito =D Scusa se ti lascio una recensione così misera,ma devo ancora leggere le altre xD

K a t h

07/12/10, ore 20:33

Che teneri Fred Jr e Fred *________*
Complimenti, mi è piaciuta molto ^^

Chiarlu^^

04/12/10, ore 19:20

Dico che è davvero un'idea originale quella di far fare una capatina a Fred ai suoi nipotini! E ho provato tanta tenerezza nel leggere di questo 'incontro'! Solo mi chiedo: Il bambino non si è chiesto del perchè quel ragazzo somigliasse a suo padre? O magari George è invecchiato parecchio! xD

In ogni caso questa storia sembra essere davvero interessante! La seguirò.. al prossimo capitolo!
Complimenti per l'idea! ;)

04/12/10, ore 19:18

Bellissima!
Ecco, ti ho fatto sapere.
Adesso fammi sapere tu una cosa: per ottenere 1000 e 1 commento...come si deve fare? Pago un serial killer? Mi unisco alla camorra? Divento mago merlino? Mah... Intanto un bacio.
p.s: già finita la storia?

04/12/10, ore 19:08

Oddio è dolcissima! Non ho altro da aggiungere, non sono brava a recensire, ma devo dire che mi ha lasciato un sorrisone stampato in faccia... Complimenti!

04/12/10, ore 18:55

Ciao! Lo sapevi già che ti amavo, giusto? Beh, immagino che di tanto in tanto faccia bene ripeterlo. ù.ù
Fred jr e Fred sr l'uno di fronte all'altro! <3 Che dolci <3

04/12/10, ore 18:53

Oddio ma è dolcissima!!! La adoro! Scrivi benissimo, sembra quasi di essere lì! Aggiorna prestissimo! Baci