The real life of FABOLOUS Leto (Bros)
di Per_Aspera_Ad_Astra

30/12/10, ore 08:42

Aahahahahaahahahahahahah .. mamma sto ancora ridendoooo troppo bellaaaaa bravaaaa..mi hai fatto morire giuroooo :D Sono troppo forte questi due xD COMPLIMENTI.

07/12/10, ore 17:25

o dio che risate!!! bellissima complimenti!!
io amo questi due!!! bravissima <3

04/12/10, ore 21:26

"i cori angelici mi facevano capire che ero PROSSIMO A MORIRE"

Oddio quanto ho riso su questa frase! Mi immaginavo proprio tutte e nove le gerarchie angeliche intonare cori di benvenuto nell'Aldilà xD

Jared con il pigiama di pile (con gli orsacchiotti!!) dev'essere uno spettacolo a cui mi auguro di non assistere proprio mai, per non parlare del berretto da notte. Ma quanto male gli volete, eh, dite un po'? Povero essere, sempre bistrattato! Soprattutto da quel ciccione pelato monoespressivo di suo fratello. Ahahahah grandioso!
Bravissime ragazze, devo proprio dire che la collaborazione è ben riuscita. Perciò... dobbiamo aspettarci qualche altro frutto delle vostre menti diaboliche? Possibilmente senza calli ai piedi al povero Shannon: quella sì che è una perfidia bella grossa!
Baci
~Erika

04/12/10, ore 19:51

Oddiooooooooooooooooooooooo, sto ancora morendo dal ridere!!!! Ok, un attimo che mi riprendo.................................................. Bene, adesso dovrei esserci! Che dire? Questa fan è troppo spassosa!! Fossi stata io Shannon, avrei già sparato un colpo a Jared! Bellissima la parte in cui si innoltra nella "selva oscura", troppo forte!!! Shan è un grande, punto. Anche se è grasso, pelato, mono-espressivo (più che altro è mono-espressivo... in una frase di 5 parole ci piazza 100 you know!), scorbutico (ma no, quello è Jared!!)... eheheh!! Ma va, mica è così Shan!! Lui è un bellissimissimissimissimissimo ragazzo... ragazzo, mica troppo ormai!!! Complimentoni per questo capolavoro sulla "vita quotidiana" dei Leto Bros!!! Baciiiiiii!! -Martina-