Les Suspects.
di Onlyna

27/02/11, ore 15:38

"Io per primo dimostravo davvero poco quanto realmente tenessi a lui; io, che non rifiutavo mai una carezza, un bacio a fior di labbra da quelle ragazze che mi giravano sempre intorno, mi arrabbiavo così per un fottuto sorriso. Un sorriso.
Un suo sorriso, però."

Perdonami se riporto tutto questo, ma non ne posso fare a meno.
E' maledettamente, magnificamente IC. Hai spiegato Sirius Black e i suoi ragionamenti contorti, paradossali, che fanno venir voglia di sorridere e al contempo di fargli seriamente del male. Ma è lui questo, è il ragazzo capace di prendersela per un nonnulla, persino per quegli atteggiamenti che normalmente assume anche lui, gli stessi che tanto lo infastidiscono in Remus.
Per non parlare poi della seconda parte, la scena del lago, che è di una dolcezza quasi disarmante.
Ho sorriso per tutto il tempo immaginandomi quei due, immaginando Remus che deride Sirius, e lui che d'altro canto cerca di stizzirsi, fallendo miseramente, perché l'amore che prova per Remus è davvero troppo per non lasciarsi irretire dalle sue parole (irretire, poi... come se Remus non avesse assolutamente ragione, come al solito "-.-).
Insomma, ho davvero amato questa storia, dall'inizio alla fine. Esprime serenità, la leggerezza dell'amore che possono provare due ragazzi, mista alla gelosia di Sirius che è davvero, davvero divertente xD
Ma del resto, cos'altro mi sarei potuta aspettare dalla maestra delle Remus/Sirius? u.u
Sei sempre la migliore moglia <3

11/12/10, ore 14:51

Già il titolo (adoro il francese, pur avendone dovuto abbandonare lo studio) della ff mi ha incuriosito, e così mi sono ritrovata a leggere.
Per quanto io non sia una grande appassionata della coppia (più che altro non ho mai letto molto su di loro), trovo che questa ff sia meravigliosa, di una dolcezza e di un amore infiniti.
La rabbia, la gelosia, sentimenti comuni che hai saputo trattare, a mio parere, con grande maestria, riuscendo ad affibbiarli anche a quei due Malandrini!! E inoltre ho scoperto l’origine dello spoiler sul tuo profilo FB, che un po’ mi aveva incuriosita!
Davvero bella, complimenti Only!
Baci, Zukkerina

10/12/10, ore 00:23

Oh, non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuta questa storia. Semplicemente meravigliosa^^ Bisogna premettere che io adoro Remus e Sirius insieme, quindi partivi in vantaggio. Poi la situazione in cui Sirius è geloso, ovviamente senza reale motivo, di Remus è fra le mie preferite. Se poi aggiungiamo che hai scritto la storia in modo semplice, leggero, scorrevole, ma che trasmette benissimo cosa provano i protagonisti non potevamo che raggiungere la perfezione. Bravissima ;-)

06/12/10, ore 11:48

Ma che dolce questa shot, Only!**
Come sai, io non sono una vera fan della coppia, sono canon per quanto riguarda Remus, ma cavolo, di storie su di loro così ne leggerei tutti i giorni.
Sono IC, per quanto queste storie lo concedano, e l'amore è trattato con una delicatezza tale da scaldare il cuore.
Sì, ho deciso che il contest, per te, andrà bene! u.u
A presto, Pay

05/12/10, ore 13:11

E' la prima Slash che leggo! Si, dovrei leggerne altre, forse. xD
Non avrei mai pensato di leggere qualcosa su Remus/Sirius perché questa coppia non mi piace un granché... cioè, non mi piaceva fino a quando non ho letto questa one-shot, che tra l'altro trovo meravigliosa!
Davvero, descrizioni fantastiche, parole che trasudano emozioni pure! Non esagero, niente affatto!
Ancora complimenti.
Baci, Zoe.

05/12/10, ore 11:35

Che Carina che è questa Ficcy! Mi è piaciuta davvero tanto è dolce e tenera... Adoro questa coppia da circa una settimana per via di un bell'immagine e mi sono detta... " devi leggere qualcosa su di loro" e così ho trovato questa ficcy così carina.
Complimenti è molto bella e scritta anche molto bene^^
^^Isuzu^^

05/12/10, ore 10:27

ooo mi è piaciuto questo scritto cugi!! davvero!! ^^ anche se non mi appassiona particolarmente harry potter, però era dolce e carina questa storia!! sei brava cuginona, come sempre!! :D